.

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
Sull'articolo parla di codice giallo e non rosso anche se cambia ben poco...comunque Belen ha riportato alcune escorizazioni agli arti per le quali le sono stati applicati quindici punti di sutura al braccio destro e cinque a quello sinistro. Per il suo compagno si parla invece di contusioni alla testa e al naso.
Al di la' di questo,mi fa "strano" leggere commenti quasi compiaciuti(codici ospedalieri a parte)...solo perche' si trattava di due persone famose e forse poco simpatiche a qualcuno...fosse stato un qualunque motociclista,avremmo letto le solite frasi del tipo "speriamo che non sia nulla di grave,spero che se la cavino con poco etc etc....".Oltretutto erano a bordo di una Triumph.
Mica tutti.
Quello del post #19, come anche altri, mica.
E comunque sono certo che qualcuno ha postato in modo apparentemente compiaciuto solo perché si è capito da subito che non era cosa grave.
Piuttosto rinnovo una domanda che ho già fatto, ma nessuno m'ha cagato.
Ho capito che questo Stefano dev'essere il compagno della Rodriguez.
Di conseguenza vuol dire che non stà più con l'ex compagno di Mora, ovvero Corona (perché la storia dice questo).
Ma il grosso dilemma innanzi al quale mi trovo in queste ore è: MA CHI E' STO STEFANO ???

.