Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
pyt.... sei partito di traverso sehondo me.. ma è un parere personale...
fra parentesi .... sempre con il sorriso in bocca direi... :oook:
non vedo il nesso con il 3D .... accetto il consiglio e continuo a pensare con la mia testa .... sorridendo
-
Citazione:
Python
se ti riferisci a me ti sbagli alla grande, la mia non è voglia di litigare .... conoscile le persone prima, poi magari se proprio non ne puoi fare a meno scrivi anche ....
questo vale per tutti, mi chiedo solo perchè hai aperto un topic chiaramente polemico, il bar è il bar e ci si scrive quello che si vuole, senza dover essere etichettato come "ghetto"
-
Citazione:
Micha
Beh, vista la quantità di 3d di gnagna, ti è andata anche bene :biggrin3:
Indossi capi Triumph? Che colore preferisci? Che taglia porti? Forma della coppa? :dubbio:
Giusto per far qualche esempio di quel che di interessante si potrebbe parlare...
Citazione:
armageddon
se dopo 4 anni bazzichi ancora qui vuol dire che ti garba più il triumphista che l'intimo,o speri in un intimo triumphista?:biggrin3:
C' è dell' intimo negli MP...
-
Citazione:
Gunslinger
questo vale per tutti, mi chiedo solo perchè hai aperto un topic chiaramente polemico, il bar è il bar e ci si scrive quello che si vuole, senza dover essere etichettato come "ghetto"
beh dai adesso non è che nel bar non si puo' piu' discutere polemizzare o pensarla in maniera diversa , cerchiamo di valutare obbiettivamente le cose e non lasciamoci condizionare dal nome, suvvia.....non so se è stato il tuo caso ma prendo spunto per chiarire un concetto
;;)
-
Citazione:
Segy
pyt.... sei partito di traverso sehondo me.. ma è un parere personale...
fra parentesi .... sempre con il sorriso in bocca direi... :oook:
un paio di sberle per toglierti quel perenne sorrisetto in bocca da babbeo no eh?
:lingua::laugh2:
-
.
Citazione:
Python
se ti riferisci a me ti sbagli alla grande, la mia non è voglia di litigare .... conoscile le persone prima, poi magari se proprio non ne puoi fare a meno scrivi anche ....
Giusto! Non è corretto esprimere dei giudizi su persone che non si conoscono, a meno che la cosa non sia lapalissiana.
Però, giusto per restare ON TOPIC e dare il mio contributo, posso dire che nel passato per tre volte mi ero allontanato dal forum: in sostanza l'avevo bannato per 1+1+2 settimane, per poi rientrarvi con ancor maggiore entusiasmo.
Tutte e tre le volte comunque, anche quando ero convinto di avere tutte le ragioni del mondo, la cosa me l'ero tenuta per me ...........
-
Citazione:
Gunslinger
perdonami, ma non hai proprio capito il senso del mio 3D, non era polemica la mia, solo una mia riflessione .... se per te dire che non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar significa fare polemica forse non hai ben chiaro il concetto di polemica ....
-
Citazione:
Python
perdonami, ma non hai proprio capito il senso del mio 3D, non era polemica la mia, solo una mia riflessione .... se per te dire che non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar significa fare polemica forse non hai ben chiaro il concetto di polemica ....
allora il senso del 3D quale sarebbe?
-
Citazione:
jamex
allora il senso del 3D quale sarebbe?
l'ho scritto Jamex .... per favore
-
Propongo sezione "il ban di triumphchepassione" per tutti gli argomenti fuori tema. :cool: