Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 159

Discussione: sempre meno .....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    questo vale per tutti, mi chiedo solo perchè hai aperto un topic chiaramente polemico, il bar è il bar e ci si scrive quello che si vuole, senza dover essere etichettato come "ghetto"
    perdonami, ma non hai proprio capito il senso del mio 3D, non era polemica la mia, solo una mia riflessione .... se per te dire che non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar significa fare polemica forse non hai ben chiaro il concetto di polemica ....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    perdonami, ma non hai proprio capito il senso del mio 3D, non era polemica la mia, solo una mia riflessione .... se per te dire che non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar significa fare polemica forse non hai ben chiaro il concetto di polemica ....
    allora il senso del 3D quale sarebbe?

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    allora il senso del 3D quale sarebbe?
    l'ho scritto Jamex .... per favore

l'ho scritto Jamex .... per favore
    ma a me la polemica mi sembrava palese....così come logiche sono le risposte che ti sono state date, se vuoi saranno state semplice ma inevitabili:ovvero ci si comporta come al bar con gli amici.

quindi se non era tua intenzione fare polemica non capisco tuttora il motivo del 3D

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Aprilia RS660 Extrema, Kawa Versys 650
    ma a me la polemica mi sembrava palese....così come logiche sono le risposte che ti sono state date, se vuoi saranno state semplice ma inevitabili:ovvero ci si comporta come al bar con gli amici.

quindi se non era tua intenzione fare polemica non capisco tuttora il motivo del 3D
    guoto

TCP Rider Senior
    Moto

minkia a volte davvero non capisco se ci sei o ci fai ... se ti ho chiaramente scritto che il mio non è un 3D di polemica, ma che da un pò di tempo a questa parte non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar e che vorrei un bar dove si parlasse di più di ciò che io trovo interessante, mi spieghi dove cazzo sta la polemica? e cosa ancora non ti è chiaro?

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    minkia a volte davvero non capisco se ci sei o ci fai ... se ti ho chiaramente scritto che il mio non è un 3D di polemica, ma che da un pò di tempo a questa parte non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar e che vorrei un bar dove si parlasse di più di ciò che io trovo interessante, mi spieghi dove cazzo sta la polemica? e cosa ancora non ti è chiaro?
    è di Figline valdarno Ric....c'è poho da capire....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    Quotu
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    impiccati al tabellone dell'ingresso dell'Autostrada a Impruneta!

Non mi è chiaro il tuo concetto di Bar e non mi è chiaro proprio il senso del 3D e di ciò che volevi dimostrare!! Visto che ognuno può aprire 3D su cosa vuole, quindi anche te....mi spieghi il senso di dire agli altri che non parlano di quello che piacerebbe a te?????? per me questa è polemica

10. 18/05/2012, 16:00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •