Visualizzazione Stampabile
-
Le persone "fanno" le cose, Le fanno bene o male, o meglio o peggio. Ne guadagna o ne perde il marchio per cui prestano la loro attività. Ci sono meccanici e concessionari di marche diverse da Triumph eccellenti; ci sono meccanici e concessionari Triumph eccellenti. Le pecore nere ci sono ovunque e in ogni ambito. Nessuno escluso.
-
perchè allora non facciamo un bell'elenco di buoni e cattivi...ovviamente giustificato...
così sapremo a chi rivolgerci ed i cattivi avrebbero modo di potersi giustificare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
perchè allora non facciamo un bell'elenco di buoni e cattivi...ovviamente giustificato...
così sapremo a chi rivolgerci ed i cattivi avrebbero modo di potersi giustificare
servirebbero dei criteri + ampi... una valutazione globale del servizio
-
No l'elenco dei cattivi, no pls.... non serve a una sega... in altri forum sono finiti in questa lista concessionari che avevano avuto semplici diverbi con loro clienti e a volte avevano pure ragione... è una lista a rischio.
Meglio il passaparola con utenti della zona e le verifiche di persona... per quello che ho deciso di portare la moto a "Cinisello B.mo"... anche se non rispondono mai alle mail:biggrin3: :biggrin3:
-
Personalmente mi sono trovato molto bene con Bandirola moto di voghera e ho anche conosciuto Pettinari di Cinisello balsamo (MI) un grande....
-
Citazione:
bellastoria
No l'elenco dei cattivi, no pls.... non serve a una sega... in altri forum sono finiti in questa lista concessionari che avevano avuto semplici diverbi con loro clienti e a volte avevano pure ragione... è una lista a rischio.:
io ho scritto elenco dei cattivi ragionato...ovvero con le motivazioni che ci spingono a giudicarli negativamente, ovviamente , in modo che ognuno possa giudicare...ovvio che un concessionario non è cattivo se non mi cambia la fraccia in garanzia perchè ho fatto cadere la moto dal cavalletto
Citazione:
bellastoria
Meglio il passaparola con utenti della zona e le verifiche di persona... per quello che ho deciso di portare la moto a "Cinisello B.mo"... anche se non rispondono mai alle mail:biggrin3: :biggrin3:
e neanche agli mp? :biggrin3:
-
QUOTO JO
uguale anche per me...
-
Molte volte il risultato varia da caso a caso, io mi sono trovato bene sin da quando l'ho comprata la speed al conce di lucca, ma una persona che conosco no, dipende da molti fattori, posso dirti però che a volte basta poco per non farti più confidare in un meccanico o conce, io prima avevo una suzuki e dopo il primo tagliando ed una "riparazione eccezionale" dovuta ad una mia caduta (270 per non aver fatto nessuna riparazione), non ho più messo piede dal meccanico affiliato alla concessionaria, certo mi hanno fregato! e mi son cercato il mio meccanico di fiducia... :dry:
inoltre qui non si parla di riparare un lettore dvd o una lavatrice, sulle moto noi ci mettiamo il culo e ci andiamo a 200 all'ora...
vi fidereste di una che si dimentica di avvitare un bullone?!?!?!?!?!?! :mad:
io NO... :dry:
tutto questo per dire, occhio ragazzi fidarsi e bene ma ...controllare che ti han fatto sulla moto è meglio...
-
Citazione:
bellastoria
No l'elenco dei cattivi, no pls.... non serve a una sega... in altri forum sono finiti in questa lista concessionari che avevano avuto semplici diverbi con loro clienti e a volte avevano pure ragione... è una lista a rischio.
Citazione:
orcablu
e neanche agli mp? :biggrin3:
Ragazzi purtroppo nn è semplice per noi trovare il tempo di poter rispondere a tutte le mail o agli mp che riceviamo in real time!:wacko: :wacko:
Ci si prova, credetemi! Ma per risp subito a tutti dovremmo assumere uno solo per quello!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
Ragazzi purtroppo nn è semplice per noi trovare il tempo di poter rispondere a tutte le mail o agli mp che riceviamo in real time!:wacko: :wacko:
Ci si prova, credetemi! Ma per risp subito a tutti dovremmo assumere uno solo per quello!:w00t: :w00t:
Petti!:w00t: Mi offro volontario. Gratis!:w00t: Tipo telelavoro:biggrin3: