Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Concessiori Triumph : una massa di inconpetenti?

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Le persone "fanno" le cose, Le fanno bene o male, o meglio o peggio. Ne guadagna o ne perde il marchio per cui prestano la loro attività. Ci sono meccanici e concessionari di marche diverse da Triumph eccellenti; ci sono meccanici e concessionari Triumph eccellenti. Le pecore nere ci sono ovunque e in ogni ambito. Nessuno escluso.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    perchè allora non facciamo un bell'elenco di buoni e cattivi...ovviamente giustificato...
    così sapremo a chi rivolgerci ed i cattivi avrebbero modo di potersi giustificare
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    perchè allora non facciamo un bell'elenco di buoni e cattivi...ovviamente giustificato...
    così sapremo a chi rivolgerci ed i cattivi avrebbero modo di potersi giustificare
    servirebbero dei criteri + ampi... una valutazione globale del servizio

TCP Rider L'avatar di bellastoria
    Moto
    Triple 1050 jalla
    No l'elenco dei cattivi, no pls.... non serve a una sega... in altri forum sono finiti in questa lista concessionari che avevano avuto semplici diverbi con loro clienti e a volte avevano pure ragione... è una lista a rischio.
    Meglio il passaparola con utenti della zona e le verifiche di persona... per quello che ho deciso di portare la moto a "Cinisello B.mo"... anche se non rispondono mai alle mail

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Personalmente mi sono trovato molto bene con Bandirola moto di voghera e ho anche conosciuto Pettinari di Cinisello balsamo (MI) un grande....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da bellastoria Visualizza Messaggio
    No l'elenco dei cattivi, no pls.... non serve a una sega... in altri forum sono finiti in questa lista concessionari che avevano avuto semplici diverbi con loro clienti e a volte avevano pure ragione... è una lista a rischio.:
    io ho scritto elenco dei cattivi ragionato...ovvero con le motivazioni che ci spingono a giudicarli negativamente, ovviamente , in modo che ognuno possa giudicare...ovvio che un concessionario non è cattivo se non mi cambia la fraccia in garanzia perchè ho fatto cadere la moto dal cavalletto

Meglio il passaparola con utenti della zona e le verifiche di persona... per quello che ho deciso di portare la moto a "Cinisello B.mo"... anche se non rispondono mai alle mail
    e neanche agli mp?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di LUpoKAttivo
    Moto
    Speed triple 1050
    QUOTO JO
    uguale anche per me...

TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Molte volte il risultato varia da caso a caso, io mi sono trovato bene sin da quando l'ho comprata la speed al conce di lucca, ma una persona che conosco no, dipende da molti fattori, posso dirti però che a volte basta poco per non farti più confidare in un meccanico o conce, io prima avevo una suzuki e dopo il primo tagliando ed una "riparazione eccezionale" dovuta ad una mia caduta (270 per non aver fatto nessuna riparazione), non ho più messo piede dal meccanico affiliato alla concessionaria, certo mi hanno fregato! e mi son cercato il mio meccanico di fiducia...
    inoltre qui non si parla di riparare un lettore dvd o una lavatrice, sulle moto noi ci mettiamo il culo e ci andiamo a 200 all'ora...
    vi fidereste di una che si dimentica di avvitare un bullone?!?!?!?!?!?!
    io NO...
    tutto questo per dire, occhio ragazzi fidarsi e bene ma ...controllare che ti han fatto sulla moto è meglio...

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    No l'elenco dei cattivi, no pls.... non serve a una sega... in altri forum sono finiti in questa lista concessionari che avevano avuto semplici diverbi con loro clienti e a volte avevano pure ragione... è una lista a rischio.
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    e neanche agli mp?

Ragazzi purtroppo nn è semplice per noi trovare il tempo di poter rispondere a tutte le mail o agli mp che riceviamo in real time!
    Ci si prova, credetemi! Ma per risp subito a tutti dovremmo assumere uno solo per quello!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Ragazzi purtroppo nn è semplice per noi trovare il tempo di poter rispondere a tutte le mail o agli mp che riceviamo in real time!
    Ci si prova, credetemi! Ma per risp subito a tutti dovremmo assumere uno solo per quello!
    Petti! Mi offro volontario. Gratis! Tipo telelavoro
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima