Originariamente Scritto da
scarf75
Per chiamate ed sms , nulla da dire , o sotto tre o sotto tim in roming , bene o male , và.....ma la linea dati?????
Direi pessima copertura .....ed ecco perchè della mia battuta all'inizio ( tanto pane ...tanto formaggio)........ossia , che nessuno regala niente.............se costa poco , effettivamente qualcosa in meno hai.....
Ora , sicuramente ,arriverà qualcuno che dirà :io mi ci trovo alla grande !!!!
Sicuramente , ci sarà qualcuno che magari dove abita e lavora , prende bene ed allora , ben venga !!!!
Ma facendo un raffronto in tutta italia come" copertura DATI " , è moilto scadente .....ed oggi come oggi , che tutti hanno uno smartphone , avere la linea dati che continuamente và in roaming e quindi bisogna escluderla ..... è una vera scocciatura.....una storpiatura!!!!
Conosco molti che hanno tre come gestore .....ma tutti ammettono che non c'è paragone con Tim .....ci rimangono solo per un discorso economico , che effettivamente c'è.........ma consapevoli dei limiti che hanno!!!
Io ho Tim , qualche tempo fà avevo provato wind (passaggio obbligato x usufruire della promo tim)......un mese di disperazione..........quasi sempre in edge stava.......:sad:...........con tim invece , la "E" di edge , non compare mai!!!!! ....stò perennemente in 3G , in qualsiasi posto vado.......non c'è storia !!!!!
Infatti , costa quasi il doppio rispetto alla 3 !!!
IMHO
Lamps