Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: la politica aggressiva di Tre

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Per chiamate ed sms , nulla da dire , o sotto tre o sotto tim in roming , bene o male , và.....ma la linea dati?????
    Direi pessima copertura .....ed ecco perchè della mia battuta all'inizio ( tanto pane ...tanto formaggio)........ossia , che nessuno regala niente.............se costa poco , effettivamente qualcosa in meno hai.....
    Ora , sicuramente ,arriverà qualcuno che dirà :io mi ci trovo alla grande !!!!
    Sicuramente , ci sarà qualcuno che magari dove abita e lavora , prende bene ed allora , ben venga !!!!
    Ma facendo un raffronto in tutta italia come" copertura DATI " , è moilto scadente .....ed oggi come oggi , che tutti hanno uno smartphone , avere la linea dati che continuamente và in roaming e quindi bisogna escluderla ..... è una vera scocciatura.....una storpiatura!!!!

Conosco molti che hanno tre come gestore .....ma tutti ammettono che non c'è paragone con Tim .....ci rimangono solo per un discorso economico , che effettivamente c'è.........ma consapevoli dei limiti che hanno!!!

Io ho Tim , qualche tempo fà avevo provato wind (passaggio obbligato x usufruire della promo tim)......un mese di disperazione..........quasi sempre in edge stava..................con tim invece , la "E" di edge , non compare mai!!!!! ....stò perennemente in 3G , in qualsiasi posto vado.......non c'è storia !!!!!
    Infatti , costa quasi il doppio rispetto alla 3 !!!

IMHO

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    mi trovo meglio con gli sms; attivo il traffico dati di rado per questioni di batteria...e comunque 1.000 minuti di chiamate mi servono e meno di quato spendo ora non so se sia possibile
    vacca boia sei un mostro

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    jamex, te sei un rude e giustamente hai bisogno di una tariffa XXXXL per soddisfare le tue esigenze
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    vacca boia sei un mostro

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ridi ridi

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Per chiamate ed sms , nulla da dire , o sotto tre o sotto tim in roming , bene o male , và.....ma la linea dati?????
    Direi pessima copertura .....ed ecco perchè della mia battuta all'inizio ( tanto pane ...tanto formaggio)........ossia , che nessuno regala niente.............se costa poco , effettivamente qualcosa in meno hai.....
    Ora , sicuramente ,arriverà qualcuno che dirà :io mi ci trovo alla grande !!!!
    Sicuramente , ci sarà qualcuno che magari dove abita e lavora , prende bene ed allora , ben venga !!!!
    Ma facendo un raffronto in tutta italia come" copertura DATI " , è moilto scadente .....ed oggi come oggi , che tutti hanno uno smartphone , avere la linea dati che continuamente và in roaming e quindi bisogna escluderla ..... è una vera scocciatura.....una storpiatura!!!!

Conosco molti che hanno tre come gestore .....ma tutti ammettono che non c'è paragone con Tim .....ci rimangono solo per un discorso economico , che effettivamente c'è.........ma consapevoli dei limiti che hanno!!!

Io ho Tim , qualche tempo fà avevo provato wind (passaggio obbligato x usufruire della promo tim)......un mese di disperazione..........quasi sempre in edge stava..................con tim invece , la "E" di edge , non compare mai!!!!! ....stò perennemente in 3G , in qualsiasi posto vado.......non c'è storia !!!!!
    Infatti , costa quasi il doppio rispetto alla 3 !!!

IMHO

Lamps

andrà a zone, ma io sull'iphone 5 ho una app "Speed test", con il wifi acceso a casa viaggia a circa 7mbps, senza wifi, quindi con 3G va a 6.2mbps.
    provato ora in ufficio dove prende segnale pieno e in 3G va a 13.86Mbps..
    io mi trovo da dio..

ad averne...

Ultima modifica di marco.bus; 04/03/2013 alle 12:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io ho la chiavetta internet d 3 sul portatile che uso quando non sono a casa...e mi trovo molto bene
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    C'è da dire che è quella che ha la copertura peggiore...cade la linea mentre telefoni, se usi internet va in roaming con tim e il prezzo lievita ecc...
    io ho tre
    io ho 3 da un anno e mezzo e mai avuto problemi di linea e di copertura.
    se va in roaming dati, e di solito quasi mai, basta disattivare il roaming dati e non ci sono costi aggiuntivi.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    lascia che si diano battaglia,oggi ho detto alla tipa della vodafone(mi stanno chiamando tutti i giorni proprio tutti i giorni)per propormi di cambiare,oggi ero girato di palle e le ho detto di non chiamare più fin quando non avranno una opzione da 15 € al mese tutto compreso anche il cellulare,mi ha risposto che sarebbe stato impossibile,BENE HO RISPOSTO ALLORA NON CHIAMI PIU'
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    io ho 3 da un anno e mezzo e mai avuto problemi di linea e di copertura.
    se va in roaming dati, e di solito quasi mai, basta disattivare il roaming dati e non ci sono costi aggiuntivi.
    visto che sei di padova potrei anche pensare di lasciare wind per tre...alla fine è come fare benzina...si va dove costa meno
    poi quando cambia il vento via dall'altra parte....chissà che sti prezzi si abbassino

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    lascia che si diano battaglia,oggi ho detto alla tipa della vodafone(mi stanno chiamando tutti i giorni proprio tutti i giorni)per propormi di cambiare,oggi ero girato di palle e le ho detto di non chiamare più fin quando non avranno una opzione da 15 € al mese tutto compreso anche il cellulare,mi ha risposto che sarebbe stato impossibile,BENE HO RISPOSTO ALLORA NON CHIAMI PIU'
    e hai fatto beneeeee

comunque si, più c'è concorrenza meglio è...e questo la dice lunga su quanto margine di guadagno ci sia su queste cose, e vi assicuro, ho lavorato in TIM, di quanta grana gira tra ricariche e abbonamenti
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    [QUOTE=marco.bus;6163882]andrà a zone, ma io sull'iphone 5 ho una app "Speed test", con il wifi acceso a casa viaggia a circa 7mbps, senza wifi, quindi con 3G va a 6.2mbps.
    provato ora in ufficio dove prende segnale pieno e in 3G va a 13.86Mbps..
    io mi trovo da dio..

ad averne...

L'ho detto , sicuramente ci saranno utenti soddisfatti , magari perchè dove abitano son ben coperti e confermo anch'io che dove c'è buona copertura 3 , è anche più veloce la connettività dati.
    Però , se ci si muove si può constatare che in parecchie zone (per lo meno dalle parti mie e così..ma anche leggendo in giro....) si và in roaming...........e sinceramente , a me scoccierebbe avere uno smartphone e magari in quella mezzoretta che avrei voglia di navigare un pò , tocca rinunciarci .....non è una morte d'uomo , però è una limitazione .......
    Con tim , o nel bene o nel male , si naviga.......anche nella peggiore delle ipotesi , ossia quando si stà in edge , si naviga piano , ma si naviga lo stesso.....

Per carità , non voglio convincere nessuno ...ci mancherebbe ....ma voglio solo dire che se la 3 fà queste mega offertone , un motivo ci sarà .....

lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •