Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Vice versa una bella cippa... Vuoi mica sostenere che la qualitą dei materiali sia uguale??:cool:
dipende che android prendi.
per la batteria dico solo che la mia ragazza usa 2 iphone alternandoli, 5 ore ne usa uno mentre l'altro si carica.
e poi i guasti,mentre il mio s2 continua a fare il suo lavoro nelle mani di mio padre,ip4 ho dovuto cambiagli il tasto home,e lo speaker é rotto, poi quando l'ho aperto gli ho trovato una vite spanata e avvitata di traverso con la sede completamente sfilettata.
e poi non regge il passo,lagga nello scrolling da pagina a pagina.
il 5 fluido ma cicca i tap.
non dico di essere deluso,ma la apple é morta dopo i newword.
addirittura,dei ragazzi ottimizzano i sistemi meglio di loro.
piu' o meno come succede con il team cyano.
rimangono dei prodotti eccezionali,fa solo top di gamma, ma non é sempre stato cosi,e non sara' cosi per sempre,gia' non lo č piu'.
é ciclico,lo sappiamo bene.
tornando ai materiali,
motorola x,plastica la base,ma spendendo di piu' si puo' avere in legno e in futuro hanno annunciato,metallo,kevlar e porcellana.
e poi anche il vecchio s3 come base ha la plastica, ma con 50 euro in piu' puoi averlo in alluminio, e non parlo di coover, parlo proprio della sostituzione delle parti in plastica.
-
non ho capito che v'ha fatto di male sta plastica... a parte lo Z che ha la particolaritą/pregio di essere impermeabile, stiamo parlando di telefoni che a prescindere dal materiale non si possono certo sbattere qua e lą come un vecchio nokia
-
Citazione:
Warsteiner
non ho capito che v'ha fatto di male sta plastica... a parte lo Z che ha la particolaritą/pregio di essere impermeabile, stiamo parlando di telefoni che a prescindere dal materiale non si possono certo sbattere qua e lą come un vecchio nokia
effettivamente,considerando che la mettiamo anche sull'...avete capito.
tante cose,devono essere fatte in plastica, ma un telefono in acciaio damascato non mi dispiacerebbe,chiamatelo samurai e lo prendo.
-
Citazione:
Lorenzs
una domanda... ma quale htc one hai provato? perchč guardando info in rete mi dicono tutti che il ONE top di gamma ne ha 8 di megapixel e sembra una bella bestia
HTC One. Fotocamera Ultrapixel da 4 mpixel. Tutti ti dicono stronzate, scusa il termine.
-
iPhone 5, perché in Italia costa di pił? - Wired.it
da un anno e mezzo possessore di un HTC Sensation XE (che se la cava ancora egregiamente) e da sei mesi di un tablet nexus 7...apple sucks!
-
Una cosa non mi č chiara........ma veramente vi sentite pił fighi ad avere un iphone al posto si un samsung e viceversa,perchč credo che si tratti solo di questo,le differenze sono cosģ insignificanti che tutte questo essere "partigiani" proprio non le capisco
inviato dal mio iPhone Samsun HTC
-
Citazione:
Warsteiner
Infatti il nuovo ip5 č fatto in alluminio anodizzato...si riga con niente...a volte arrivano rigati gią nella scatola...alla fine ti costringono a mettere su una cover...e una volta messa plastica vetro o alluminio non si vede pił niente
-
mi raccomando la cosa essenziale. il pippafon in bella visione sopra tavolino del bar :w00t:
-
Citazione:
Segy
mi raccomando la cosa essenziale. il pippafon in bella visione sopra tavolino del bar :w00t:
io lo metto sempre :oook:
-
Citazione:
winter1969
io lo metto sempre :oook:
il mio cellu lo metto sotto le gambe del tavolo quando dondola :oook: