Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Duesensi, bellissima la tua cassetta....posso cercare di copiartela?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Happy 58
Ciao Duesensi, bellissima la tua cassetta....posso cercare di copiartela?
Certo ! Il Forum serve a questo ed altro. Buon lavoro ... pubblica poi la foto :oook:
-
Raid Toolbox Triumph Tiger 800 - DS BIKE PROTECTION Come sarà questa qua? Sembra carina e ben fatta ma non capisco quanto possa contenere
-
Citazione:
UomoBasilico
Sei un grande Basilico :oook: se fossi donna ti avrei pure baciato però ora no :sick: mi hai fatto trovare la staffa che cercavo :cool: questa cassettina mi ha sempre intrigato ma non ho mai capito se, io che ho i telai GIVI, possa essere compatibile con gli attacchi :dubbio:
-
117 non è proprio a buon mercato.
posted by Jarvis
-
Citazione:
Sugarglider
Sei un grande Basilico :oook: se fossi donna ti avrei pure baciato però ora no :sick: mi hai fatto trovare la staffa che cercavo :cool: questa cassettina mi ha sempre intrigato ma non ho mai capito se, io che ho i telai GIVI, possa essere compatibile con gli attacchi :dubbio:
Una vigorosa stretta di mano è più che sufficiente ! :laugh2:
A me il prezzo non sembra un furto,se devo essere sincero...anche perchè credo che a farsela fare,tra materiali e manodopera siamo su quella cifra.
Non ho mai capito nemmeno io se per montarla occorrono i telaietti delle valige..credo di no,perchè trovai una foto di una tiger con questa montata e di telaietti non se ne vedevano..
-
Dalle foto iniziali non serve alcun telaio: si monta direttamente direi. Poi nelle altre foto (se fate scorrere la freccia) si vede che ci stanno pure dei telai (ma non sono i GiVi).
Ciao!
-
Citazione:
duesensi
Certo ! Il Forum serve a questo ed altro. Buon lavoro ... pubblica poi la foto :oook:
Ciao duesensi
sto pensando di farla anch'io , con l'apertura posteriore, mi potresti dare le misure di altezza larghezza e profondità .
Ho un dubbio ,hai provato se tocca il paràcatena o forcellone quando sei a pieno carico e in due?
-
Misuro appena possibile. Anche in fuoristrada non tocca nulla, la ruota dovrebbe (sospensione permettendo) salire tanto da sfondare il parafango ! In due, carico e forzando il ritmo però non ho mai provato ...
Citazione:
Tiger54
Ciao duesensi
sto pensando di farla anch'io , con l'apertura posteriore, mi potresti dare le misure di altezza larghezza e profondità .
Ho un dubbio ,hai provato se tocca il paràcatena o forcellone quando sei a pieno carico e in due?
-
Citazione:
duesensi
Misuro appena possibile. Anche in fuoristrada non tocca nulla, la ruota dovrebbe (sospensione permettendo) salire tanto da sfondare il parafango ! In due, carico e forzando il ritmo però non ho mai provato ...
Allora ......aspetto le misure.... :oook: