Ciao Duesensi, bellissima la tua cassetta....posso cercare di copiartela?
Ciao Duesensi, bellissima la tua cassetta....posso cercare di copiartela?
Raid Toolbox Triumph Tiger 800 - DS BIKE PROTECTION Come sarà questa qua? Sembra carina e ben fatta ma non capisco quanto possa contenere
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Una vigorosa stretta di mano è più che sufficiente !
A me il prezzo non sembra un furto,se devo essere sincero...anche perchè credo che a farsela fare,tra materiali e manodopera siamo su quella cifra.
Non ho mai capito nemmeno io se per montarla occorrono i telaietti delle valige..credo di no,perchè trovai una foto di una tiger con questa montata e di telaietti non se ne vedevano..
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Dalle foto iniziali non serve alcun telaio: si monta direttamente direi. Poi nelle altre foto (se fate scorrere la freccia) si vede che ci stanno pure dei telai (ma non sono i GiVi).
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
.....se sono incerto........tengo aperto