Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
realpaz
Ovviamente tu puoi garantire per chi vuoi.
Diamo però il giusto significato alle parole: a casa mia "garantire per" significa mettere il proprio nome o i propri possedimenti a garanzia di qualcosa/qualcuno, da cui se l'utente in questione non pagasse tu dovresti farlo per lui.
È questo che stai dicendo?
O semplicemente stai dicendo che hai piena fiducia nella persona in oggetto e sei sicuro che tutto si risolverá?
Sono due cose diverse.
Detto ciò, non conosco nessuno degli interessati ma sono convinto tutto si risolverá per il meglio.
Sputtanarsi per 60€ mi parrebbe veramente ridicolo e probabilmente si tratta solo di un po' di leggerezza o incomprensione.
Citazione:
F@bio
non dico questo, sarà che la mancanza di rispetto in una compravendita lo trovo personalmente insopportabile, ma il tuo intervento evidenzia il fatto che essendo tu mod che garantisci l'utente in questione è in buona fede...almeno io l'ho letta così :ph34r:
Vedi a cosa serve usare le comunicazioni private :biggrin3:
Dai con Ottavio abbiamo parlato, e gli ho esposto le mie "garanzie", Lorenzs ha fatto una giusta e meritata figura del piffero sperando che ne tragga lezione:oook:
-
Risolto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Risolto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Dici a me?
Nessun cenno da parte sua.
Se spedira' e sottolineo se, lo farà solo perché gli ha rotto i cogliooni Fabrizio, non certo perché si è sentito in dovere di farlo,visto che non si degna e non si è degnato sino ad ora... Nonostante abbia parlato di questo proprio con Fabrizio.
Anzi, da quello che ho capito, già mercoledì scorso Fabrizio l'aveva invitato a farlo ricevendo la rassicurazione che l'avrebbe fatto....
-
Citazione:
otta74
Dici a me?
Nessun cenno da parte sua.
Se spedira' e sottolineo se, lo farà solo perché gli ha rotto i cogliooni Fabrizio, non certo perché si è sentito in dovere di farlo,visto che non si degna e non si è degnato sino ad ora... Nonostante abbia parlato di questo proprio con Fabrizio.
Anzi, da quello che ho capito, già mercoledì scorso Fabrizio l'aveva invitato a farlo ricevendo la rassicurazione che l'avrebbe fatto....
tra le tante discussioni aperte per "fregature",questa è anomala.mi sembra che Fab cerchi un po' troppo di giustificare il ragazzo in questione.se in mp ti ha dato una spiegazione seria del ritardo nella spedizione,forse sarebbe meglio tu lo comunicassi in privato a Ottavio perchè lasciando la cosa in sospeso sembra si giustifichi questo Lorenzo solo perchè tuo amico o conoscente.
-
Citazione:
Sax-frozen mind
tra le tante discussioni aperte per "fregature",questa è anomala.mi sembra che Fab cerchi un po' troppo di giustificare il ragazzo in questione.se in mp ti ha dato una spiegazione seria del ritardo nella spedizione,forse sarebbe meglio tu lo comunicassi in privato a Ottavio perchè lasciando la cosa in sospeso sembra si giustifichi questo Lorenzo solo perchè tuo amico o conoscente.
Mi sa che che hai.sbagliato a quotare :-)
Fab non lo sta giustificando, si sta solo adoperando per risolvere la questione perché lo conosce
Il ragazzo non ha giustificazioni, non dedica il tempo alla spedizione perché se ne frega
-
Ragazzi io non vedo francamente il problema: se vieni pagato quanto concordato spedisci il tutto quanto prima.
Può esserci il giorno di ritardo perchè avevi il cagotto o la posta era chiusa, ci può stare (e comunque mandi mail o messaggio avvisando) ma spedisci.
Fine della discussione.
-
Citazione:
yeager4772
Ragazzi io non vedo francamente il problema: se vieni pagato quanto concordato spedisci il tutto quanto prima.
Può esserci il giorno di ritardo perchè avevi il cagotto o la posta era chiusa, ci può stare (e comunque mandi mail o messaggio avvisando) ma spedisci.
Fine della discussione.
hai ragione,ma se poi passa del tempo e il tipo non spedisce nonostante le ripetute mail?come reagiresti?....
-
Citazione:
otta74
Mi sa che che hai.sbagliato a quotare :-)
Fab non lo sta giustificando, si sta solo adoperando per risolvere la questione perché lo conosce
Il ragazzo non ha giustificazioni, non dedica il tempo alla spedizione perché se ne frega
allora tanto meglio che ho capito male :oook: chiedo venia a Fab allora
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Onestamente trovo ingiusto il tuo commento nei miei confronti, mi sono riletto e non vedo da parte mia una affanosa ricerca di giustificazioni (che magari conosco o magari non conosco), ma bensi' una seria intenzione di risolvere velocemente una situazione sbagliata (fino a farmi da garante visto che due specchietti li ho pure io a casa), se ho la possibilita' di intervenire perche' il fin troppo paziente Ottavio abbia al piu' presto i suoi oggetti non vedo perche' non devo farlo, e se ho la possibilta' di fare capire al ragazzo che ha fatto un errore di superficialita' idem.
Citazione:
Citazione:
fab-fabrizio
Prima di aprire una discussione del genere forse era meglio rivolgersi allo staff , capisco il tuo disappunto , vediamo di risolvere questa situazione a breve, mi faccio io garante per Lorenzo , ti saranno spediti gli specchietti domani o dopo domani, per correttezza edito il nome dell'utente.
Citazione:
fab-fabrizio
Assolutamente , Otta tu hai pagato e tu devi avere la tua roba, hai già pazientato troppo, l'intercedere e' semplicemente dovuto alla conoscenza che permette rapidi contatti .
Citazione:
fab-fabrizio
Grazie Fabio, stavo per editare anche il
Quote ma poi mi sono distratto in mp con Ottavio.
Questa storia e' già venuta fuori qualche giorno fa e lo stesso Otta ha manifestato l'intenzione di rivolgersi a Manila/staff, c'è già stato un intervento
e la questione veniva ritenuta risolta , visto che così non è stato ci saremmo attivati prima senza dover aprire il solito tribunale.
Poi il fatto che io conosca Lorenzs non mi sembra che presupponga un trattamento di favore , se non togliere il nome come avrei fatto per te o pinco pallino.
E se come persona io non mi possa permettere di garantire per qualcun'altro solo perché facente parte dello staff lo trovo abbastanza inquietante.
Citazione:
fab-fabrizio
Vedi a cosa serve usare le comunicazioni private :biggrin3:
Dai con Ottavio abbiamo parlato, e gli ho esposto le mie "garanzie", Lorenzs ha fatto una giusta e meritata figura del piffero sperando che ne tragga lezione:oook:
-
Citazione:
fab-fabrizio
Onestamente trovo ingiusto il tuo commento nei miei confronti, mi sono riletto e non vedo da parte mia una affanosa ricerca di giustificazioni (che magari conosco o magari non conosco), ma bensi' una seria intenzione di risolvere velocemente una situazione sbagliata (fino a farmi da garante visto che due specchietti li ho pure io a casa), se ho la possibilita' di intervenire perche' il fin troppo paziente Ottavio abbia al piu' presto i suoi oggetti non vedo perche' non devo farlo, e se ho la possibilta' di fare capire al ragazzo che ha fatto un errore di superficialita' idem.
Fab due messaggi più sopra mi sono scusato con te per aver male interpretato i tuoi interventi sulla questione.......