Ultima modifica di Fabrizio; 13/01/2014 alle 22:17
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Risolto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Dici a me?
Nessun cenno da parte sua.
Se spedira' e sottolineo se, lo farà solo perché gli ha rotto i cogliooni Fabrizio, non certo perché si è sentito in dovere di farlo,visto che non si degna e non si è degnato sino ad ora... Nonostante abbia parlato di questo proprio con Fabrizio.
Anzi, da quello che ho capito, già mercoledì scorso Fabrizio l'aveva invitato a farlo ricevendo la rassicurazione che l'avrebbe fatto....
tra le tante discussioni aperte per "fregature",questa è anomala.mi sembra che Fab cerchi un po' troppo di giustificare il ragazzo in questione.se in mp ti ha dato una spiegazione seria del ritardo nella spedizione,forse sarebbe meglio tu lo comunicassi in privato a Ottavio perchè lasciando la cosa in sospeso sembra si giustifichi questo Lorenzo solo perchè tuo amico o conoscente.
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Ultima modifica di otta74; 14/01/2014 alle 11:23
Ragazzi io non vedo francamente il problema: se vieni pagato quanto concordato spedisci il tutto quanto prima.
Può esserci il giorno di ritardo perchè avevi il cagotto o la posta era chiusa, ci può stare (e comunque mandi mail o messaggio avvisando) ma spedisci.
Fine della discussione.
Onestamente trovo ingiusto il tuo commento nei miei confronti, mi sono riletto e non vedo da parte mia una affanosa ricerca di giustificazioni (che magari conosco o magari non conosco), ma bensi' una seria intenzione di risolvere velocemente una situazione sbagliata (fino a farmi da garante visto che due specchietti li ho pure io a casa), se ho la possibilita' di intervenire perche' il fin troppo paziente Ottavio abbia al piu' presto i suoi oggetti non vedo perche' non devo farlo, e se ho la possibilta' di fare capire al ragazzo che ha fatto un errore di superficialita' idem.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...