Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Cosa ci vai a fare al lago di Como,da Morbegno prendi per lo Spluga,Bellinzona,Biasca,Lucomagno,Oberalpass,Sustenpass,Grimselpass,Furkapass,San Gottardo,Nufenenpass..........................figline valdarno
Consiglio eccellente, stavo per scrivere la stessa cosa!:oook:
-
Anche se allunghi un po' il giro,e vieni a fare un giro in Costiera,avvisami..:lingua:
-
Citazione:
F@bio
quoto di evitare il lago di como e fare i passi svizzeri...il grimsel soprattutto :oook:
Allegato 146462
ps quello a dx è un mod :ph34r:
:wub: Q8.........anche gli altri tre non sono male
-
Quando sarete a Como a voi ci penso io. Quando mi farai sapere le date ti trovo posti ad hoc.
-
uppo a beneficio di chi non vede la 4
-
Ti hanno già dato ottimi suggerimenti :oook:
Per il Verdon tonidaytona ti può dare le migliori dritte e indicazioni, affidati a lui e non te ne pentirai :oook:
Per le Dolomiti, dei serrai di Sottoguda te ne fai nulla.. sono suggestivi d'inverno semmai, ma d'estate non è niente di che.. non perderti Passo Rolle, passo Fedaia, passo Falzarego e passo Giau, sono il top del top.. e quando ci verrai, se vorrai, dimmelo che ti fo da guida io ;)
Comunque, se con i tempi dovessi trovarti stretto in 10 giorni (viste le tappe che vuoi fare non credo avrai problemi, puoi girare tutto comodamente e senza stare troppo in sella e senza troppa fretta) per le Dolomiti ti basta un ponte.. un 4 giorni diciamo.. quindi semmai potresti farti il resto nei 10 giorni e per le Dolomiti ritagliarti 4 giorni e seguirti un programma dedicato ;)
Citazione:
onlystreet
vieni in sardegna con streettissimo...lui cha lo sconto residente.
:w00t:
-
Stai a casa c'è gia troppa gente pericolosa in giro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi grazie mille dei consigli!!!! effettivamente sono indeciso se fare un itinerario del genere o di soffermarmi di più in un posto....
purtroppo le occasioni che avrò di fare viaggi lunghi non saranno tante durante l'anno....quindi è per questo che vorrei coniugare il Verdon alle Dolomiti...
il lago di como lo volevo includere giusto di passaggio perchè è suggestivo, senza fermarmici a dormire
probabilmente come detto da tutti eviterò sottoguda
Citazione:
Medoro
Stai a casa c'è gia troppa gente pericolosa in giro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
babbeo :D
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
Quando sarete a Como a voi ci penso io. Quando mi farai sapere le date ti trovo posti ad hoc.
credo che se le ferie saranno quelle che penso di partire il 4 agosto
Citazione:
gc57
Anche se allunghi un po' il giro,e vieni a fare un giro in Costiera,avvisami..:lingua:
forse l'allungherei un pò troppo :D in costiera vorrei scendere prima per un fine settimana :wub:
Citazione:
8e65
Jamex.......cavolo, beato te.......invidia.....
tornando in topic, intinerari sul piu' o sul meno non mi soffermo; ho girato sulle Dolomiti, passi e via dicendo, a tappe ma in giornata.....mai una volta che avessi avuto almeno 1 settimana a disposizione per chiudere baracca e staccare la famigerata "spina" (come si usa dire da noi...) per dedicare buon tempo,in relax, a questi magnifici panorami.....
posti b&b, hotel ecc. per me è cosa non pervenuta:ph34r:
si partiva di buon mattino e si tornava la sera inoltrata........
Ma quando ti troverai su questi luoghi fantastici, fammelo sapere un paio di gg prima, che con un salto per una cavalcata assieme, la sii po' faree:oook:
:oook:
Citazione:
winter1969
Cosa ci vai a fare al lago di Como,da Morbegno prendi per lo Spluga,Bellinzona,Biasca,Lucomagno,Oberalpass,Sustenpass,Grimselpass,Furkapass,San Gottardo,Nufenenpass..........................figline valdarno
era solo per allungare il viaggio in un luogo suggestivo e raggiungere le dolomiti...l'ho fatto in macchina e seinceramente non mi è dispiaciuto...certo non verrei che in pieno agosto sia un macello, non ci avevo pensato
Citazione:
tonidaytona
fatto con mia moglie questa estate.
a Annecy meglio prenotare prima.
trova in centro.
la citta' e' stupenda e merita davvero tanto.
arrivaci passando da Chamonix e passa un giorno sul Monte Bianco.( finivia o seggiovia) a vedere il ghiacciaio.
il verdon.. ci vanno almeno tre giorni.
non perderti il gorges du daluis e quelli di cians ( spettacolo )
:oook:
Citazione:
Bob Manubrio
Nel senso che mi sembra eterogeneo, 5/6 giorni li meriterebbero solo la Provenza e le gole del Verdon, il Lago di Como lo visiti in 2 giorni ma anche qui dipende da cosa vuoi fare (se passi di qua fai un fischio che mi offri il caffé :biggrin3: ). Dipende da che idea di viaggio hai/avete tu e la tua compagna, nel senso che se intendete stare dalla mattina alla sera in sella e fare un viaggio itinerante, il tuo planning va bene ma credo che vedresti le cose solo di sfuggita, del viaggio vi rimarrebbe ben poco
Citazione:
Kerik
Secondo me,è un po' dispersivo.Mi concentrerei di più,su di una zona,e me la godrei.Così,rischi di passare le vacanze seduto sulla moto.
appunto da una parte non ho tante occasioni di avere 10 giorni a disposizione e dall'altra vorrei anche vedere i posti :cipenso
-
-
se passi da Biella, pizza e birra pagata :oook: