Anche se allunghi un po' il giro,e vieni a fare un giro in Costiera,avvisami..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Quando sarete a Como a voi ci penso io. Quando mi farai sapere le date ti trovo posti ad hoc.

uppo a beneficio di chi non vede la 4
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ti hanno già dato ottimi suggerimenti
Per il Verdon tonidaytona ti può dare le migliori dritte e indicazioni, affidati a lui e non te ne pentirai
Per le Dolomiti, dei serrai di Sottoguda te ne fai nulla.. sono suggestivi d'inverno semmai, ma d'estate non è niente di che.. non perderti Passo Rolle, passo Fedaia, passo Falzarego e passo Giau, sono il top del top.. e quando ci verrai, se vorrai, dimmelo che ti fo da guida io
Comunque, se con i tempi dovessi trovarti stretto in 10 giorni (viste le tappe che vuoi fare non credo avrai problemi, puoi girare tutto comodamente e senza stare troppo in sella e senza troppa fretta) per le Dolomiti ti basta un ponte.. un 4 giorni diciamo.. quindi semmai potresti farti il resto nei 10 giorni e per le Dolomiti ritagliarti 4 giorni e seguirti un programma dedicato
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Stai a casa c'è gia troppa gente pericolosa in giro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ragazzi grazie mille dei consigli!!!! effettivamente sono indeciso se fare un itinerario del genere o di soffermarmi di più in un posto....
purtroppo le occasioni che avrò di fare viaggi lunghi non saranno tante durante l'anno....quindi è per questo che vorrei coniugare il Verdon alle Dolomiti...
il lago di como lo volevo includere giusto di passaggio perchè è suggestivo, senza fermarmici a dormire
probabilmente come detto da tutti eviterò sottoguda
babbeo
credo che se le ferie saranno quelle che penso di partire il 4 agosto
forse l'allungherei un pò troppoin costiera vorrei scendere prima per un fine settimana
era solo per allungare il viaggio in un luogo suggestivo e raggiungere le dolomiti...l'ho fatto in macchina e seinceramente non mi è dispiaciuto...certo non verrei che in pieno agosto sia un macello, non ci avevo pensato
appunto da una parte non ho tante occasioni di avere 10 giorni a disposizione e dall'altra vorrei anche vedere i posti :cipenso
Ultima modifica di jamex; 27/01/2014 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica

Resta a casa![]()
se passi da Biella, pizza e birra pagata![]()