Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Una e del 2005... 90000km a 9000 euro... Aspetto la seconda asta che cala del 30%:):):)
Inviato dalla piramide del cocco..
Prima chiedi a warsteiner se hanno problemi e se vanno :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Prima chiedi a warsteiner se hanno problemi e se vanno :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Li è visto e piaciuto... :)
-
Per le auto da quanto ne so le puoi vedere ma chiuse, cioè non ci puoi neanche salire dentro. Chi gestisce le aste è tenuto a dirti l'anno di fabbricazione, il numero dei precedenti proprietari e i km che segna (senza ovviamente garantirti che non siano stati manomessi). L'unica cosa certa è che se giri la chiave l'auto va in moto. Punto!
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe' ma se è cosi non è uno schifo, è solo "mercato".
Lo schifo è se fanno impicci o minacciano e cose del genere...imho
io parlo solo di questa zona , ma in giro non è cosi dappertutto anzi
se ricordo bene tempo fa ci fu un servizio ( iene o report non ricordo ) in cui si parlava di minacce ritorsioni e via discorrendo
personalmente non ci provo nemmeno , troppi rompimenti ( per me )
-
Citazione:
595Abarth
Mah, io di divertente in un'asta giudiziaria ci vedo veramente poco. E trovo anche moralmente sbagliato partecipare soprattutto alle aste inerenti agli immobili. Ma questi sono solo punti di vista.
Magari i "loschi figuri" in certi casi sono coloro che vorrebbero riacquistare il proprio bene al prezzo minimo, magari dopo aver perso tutto per varie ragioni.
Molta gente specula sulle aste giudiziarie, sono sempre informati sul "prossimo a fallire", per me sono avvoltoi.
A mio giudizio invece l'asta giudiziaria e' l'unico modo che ha un creditore per rientrare (a volte sol parzialmente in quanto nella maggior parte dei fallimenti i creditori sono molteplici) dei crediti vantati nei confronti del debitore inadempiente......che poi queste genere di aste (come anche quell indette dai Monti di Pietà) sono frequentate da loschi figuri e strozzini questo è un altro conto è comunque anche per questi signori i dnari con cui pagano devono essere tracciati perciò si tratta comunque di denaro su cui sono state pagate le tasse,per i "deboli di stomaco" consiglio di frequentare esclusivamente le aste di case famose come Christie's o Sotheby's anche se in Italia ormai sembra che non "battano" più....
-
Vabbè io volevo andarci per beni di poco valore ma che mi interessano, magari tutti questi "loschi individui" saranno occupati con case e auto :D
-
Citazione:
Fulvioz
Non ho dubbi, porterò dietro la solita mazza da Hockey, nel caso...
Scusa l' OT: hockey di che tipo?
-
Citazione:
Fulvioz
Vabbè io volevo andarci per beni di poco valore ma che mi interessano, magari tutti questi "loschi individui" saranno occupati con case e auto :D
Ho comprato l'impianto del clima...:) un motore due split daikin 370 euri:):) ho quasi speso di più a Montarli sebbene la casa era già con la predisposizione :):)
-
Citazione:
gadano
Ho comprato l'impianto del clima...:) un motore due split daikin 370 euri:):) ho quasi speso di più a Montarli sebbene la casa era già con la predisposizione :):)
Quindi, visto che te sei riuscito a comprare...:cipenso:... Sei un mafioso, un minacciatore o un losco individuo? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Quindi, visto che te sei riuscito a comprare...:cipenso:... Sei un mafioso, un minacciatore o un losco individuo? :senzaundente:
Azzzzz:):):) no ripeto a San Marino e diverso... Anche se ultimamente i beni all'asta stanno attirando gente da fuori regione...... Più che altro per auto:):) e preziosi... Ora ci sono una 20ina di orologi di "lusso"