Per le auto da quanto ne so le puoi vedere ma chiuse, cioè non ci puoi neanche salire dentro. Chi gestisce le aste è tenuto a dirti l'anno di fabbricazione, il numero dei precedenti proprietari e i km che segna (senza ovviamente garantirti che non siano stati manomessi). L'unica cosa certa è che se giri la chiave l'auto va in moto. Punto!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
io parlo solo di questa zona , ma in giro non è cosi dappertutto anzi
se ricordo bene tempo fa ci fu un servizio ( iene o report non ricordo ) in cui si parlava di minacce ritorsioni e via discorrendo
personalmente non ci provo nemmeno , troppi rompimenti ( per me )
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
A mio giudizio invece l'asta giudiziaria e' l'unico modo che ha un creditore per rientrare (a volte sol parzialmente in quanto nella maggior parte dei fallimenti i creditori sono molteplici) dei crediti vantati nei confronti del debitore inadempiente......che poi queste genere di aste (come anche quell indette dai Monti di Pietà) sono frequentate da loschi figuri e strozzini questo è un altro conto è comunque anche per questi signori i dnari con cui pagano devono essere tracciati perciò si tratta comunque di denaro su cui sono state pagate le tasse,per i "deboli di stomaco" consiglio di frequentare esclusivamente le aste di case famose come Christie's o Sotheby's anche se in Italia ormai sembra che non "battano" più....
Ultima modifica di Domino; 19/10/2014 alle 07:09
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Vabbè io volevo andarci per beni di poco valore ma che mi interessano, magari tutti questi "loschi individui" saranno occupati con case e auto![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!