Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Aste giudiziarie

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    da me è un'industria molto ben organizzata dove il privato non può nemmeno avvicinarsi. da quelle mobiliari alle immobiliari (), monte dei pegni e quant'altro. Bene che vada ti avvicinano e ti chiedono di toglierti dalla balle.

nelle aste immobiliari - dove i soliti fanno affari enormi - c'è il peggio del peggio.
    Non ho dubbi, porterò dietro la solita mazza da Hockey, nel caso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Non parteciperei mai per aggiudicarmi un bene di un privato.
    Diverso è il discorso nel caso di beni intestati a società.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Non so ma i genitori di una mia amica si comprarono una casa in campagna ad un prezzo molto conveniente, mi raccontavano però che erano stati avvicinati da loschi figuri che gli consigliarono di lasciar perdere.
    La madre della mia amica, che era una tosta, rispose che se avessero continuato li avrebbe immediatamente denunciati per turbativa d'asta, al che si ritirarono schiumando rabbia.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non so ma i genitori di una mia amica si comprarono una casa in campagna ad un prezzo molto conveniente, mi raccontavano però che erano stati avvicinati da loschi figuri che gli consigliarono di lasciar perdere.
    La madre della mia amica, che era una tosta, rispose che se avessero continuato li avrebbe immediatamente denunciati per turbativa d'asta, al che si ritirarono schiumando rabbia.
    Grazie del consiglio... Mi segno subito il termine "turbativa d'asta"

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Mah, io di divertente in un'asta giudiziaria ci vedo veramente poco. E trovo anche moralmente sbagliato partecipare soprattutto alle aste inerenti agli immobili. Ma questi sono solo punti di vista.
    Magari i "loschi figuri" in certi casi sono coloro che vorrebbero riacquistare il proprio bene al prezzo minimo, magari dopo aver perso tutto per varie ragioni.
    Molta gente specula sulle aste giudiziarie, sono sempre informati sul "prossimo a fallire", per me sono avvoltoi.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Mah, io di divertente in un'asta giudiziaria ci vedo veramente poco. E trovo anche moralmente sbagliato partecipare soprattutto alle aste inerenti agli immobili. Ma questi sono solo punti di vista.
    Magari i "loschi figuri" in certi casi sono coloro che vorrebbero riacquistare il proprio bene al prezzo minimo, magari dopo aver perso tutto per varie ragioni.
    Molta gente specula sulle aste giudiziarie, sono sempre informati sul "prossimo a fallire", per me sono avvoltoi.
    Bisogna però dire che se non si vendono i beni di un fallito, pure i creditori rischiano la stessa fine.

Io non la penso così, nel momento in cui il bene è pignorato non è più del debitore, e magari serve per pagare qualcuno che ha lavorato e non ha preso i soldi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Bisogna però dire che se non si vendono i beni di un fallito, pure i creditori rischiano la stessa fine.

Io non la penso così, nel momento in cui il bene è pignorato non è più del debitore, e magari serve per pagare qualcuno che ha lavorato e non ha preso i soldi.
    Verissimo

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Lo scorso anno sono andato un week-end con un gruppo di amici motociclisti, tra loro c'era uno che aveva acquistato un tiger 800 (anche ben accessoriato) dal fallimento di una concessionaria triumph (che non diro' nè il nome nè la località) e la pagò circa 8500€....più circa 300€ all'avvocato che lo seguì nell'operazione
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno sono andato un week-end con un gruppo di amici motociclisti, tra loro c'era uno che aveva acquistato un tiger 800 (anche ben accessoriato) dal fallimento di una concessionaria triumph (che non diro' nè il nome nè la località) e la pagò circa 8500€....più circa 300€ all'avvocato che lo seguì nell'operazione
    qua in zona le aste per le moto le fanno a portogruaro , o almeno cosi mi hanno detto
    gente che conosco ( ex colleghi ) ci sono andati perchè c' erano delle occasioni veramente eccezzionali , ma non
    c' è stato nulla da fare , arrivano i professionisti e ti saluto , sparito tutto il meglio in un lampo
    in più giravano voci di accordi tra di loro , es: chi vende honda prendeva solo honda chi vende ducati solo quelle
    e via cosi
    uno schifo insomma
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    qua in zona le aste per le moto le fanno a portogruaro , o almeno cosi mi hanno detto
    gente che conosco ( ex colleghi ) ci sono andati perchè c' erano delle occasioni veramente eccezzionali , ma non
    c' è stato nulla da fare , arrivano i professionisti e ti saluto , sparito tutto il meglio in un lampo
    in più giravano voci di accordi tra di loro , es: chi vende honda prendeva solo honda chi vende ducati solo quelle
    e via cosi
    uno schifo insomma
    Non capisco, che vuol dire che "arrivano i professionisti e ti saluto , sparito tutto il meglio in un lampo"?
    Come funge la cosa, non si possono fare offerte?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •