Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
.."ennesimo" non in riferimento ai precedenti.. al quale comunque questo è ugualmente vergognoso.. un bel calcio in culo alla giustizia e alla democrazia e via.. mentre i poveri cretini devono sottostare al "rigore".. ma che vadano a cagare.
..e rimaniamo sempre nell'evidenza di essere nelle mani di dilettanti allo sbaraglio.. che pensano di (o meglio, fanno credere di volere) risolvere i problemi senza toccare le cause delle questioni che vanno affrontate (quelle rare volte che sulle questioni ci lavorano..).
..avanti così che il Paese continua a precipitare, ne sono certo, attendo i numeri :smoke_:
..votateli, mi raccomando :smoke_:
..o forse si potrebbe fare in modo che GF e gli altri organi preposti abbiano i necessari mezzi e poteri per far rispettare la legge.. fare in modo che le leggi nell'ambito fiscale (e non solo, visto che siamo carenti ovunque, grazie a decenni di Governi di delinquenti..) siano eque e severe.. fare in modo che la giustizia sia rapida, equa e inflessibile.. e poi via a castigare tutti i maledetti che hanno rubato alla faccia del Paese e di tutti gli onesti cittadini (seppure colpevoli per favoreggiamento) che stanno soccombendo alla cosiddetta "crisi"..
..ma questo richiederebbe avere un Governo, avere dei politici, avere gente onesta e avere un Popolo.. ci mancano tutte.. quindi rimaniamo in attesa..
in questo caso i dilettanti hanno usato un metodo gia' usato da altri dilettanti in giro per il mondo
sulla questione "morale" concordo
sulla questione "pragmatica" sto con rjng
-
I mezzi ci sono, ma non possiamo pretendere che la Finanza faccia miracoli se gia' dalla testa e' marcio ...
-
Citazione:
flag
in questo caso i dilettanti hanno usato un metodo gia' usato da altri dilettanti in giro per il mondo
Che poi non sono dilettanti....
-
Citazione:
flag
sono più che certo che la cosa non sarà come quella degli altri (non dilettanti) in giro per il mondo.. non vedo l'ora di averne la conferma.
il pragmatismo in questo Paese si traduce troppo spesso in porcate.. non posso quindi che non essere d'accordo.
Citazione:
Lo scrofo
I mezzi ci sono, ma non possiamo pretendere che la Finanza faccia miracoli se gia' dalla testa e' marcio ...
..il marcio c'è, confermo.. ma i mezzi non ci sono.. nè la legge li aiuta..
..purtroppo, come ho detto, decenni di Governi malavitosi non potevano portare ad uno status differente..
-
Citazione:
streetTux
sono più che certo che la cosa non sarà come quella degli altri (non dilettanti) in giro per il mondo.. non vedo l'ora di averne la conferma.
il pragmatismo in questo Paese si traduce troppo spesso in porcate.. non posso quindi che non essere d'accordo.
..il marcio c'è, confermo.. ma i mezzi non ci sono.. nè la legge li aiuta..
..purtroppo, come ho detto, decenni di Governi malavitosi non potevano portare ad uno status differente..
hai scordato ..votateli, mi raccomando :smoke_:
-
..è vero.. ma il Popolo adora questa nuova coalizione di destra tanto quanto la precedente.. ora ha un nuovo leader e promette bene.. più corruzione, meno equità, meno democrazia, più disoccupazione, più imposte.. tutte le cose che il Popolo cerca ed esige alle urne.. sarà soddisfatto..
..Il Paese ovviamente no.
-
Citazione:
Lo scrofo
e vai di condoni .....
Ribadisco che anche mia nipote di 5 anni farebbe il ministro dell'economia meglio di questi cialtroni.
[emoji7] Lo farebbe con serietà e dedizione certamente. Magari la si aiuta a scrivere il 6 che proprio bene non le viene...
-
Eh sì. Chiunque sarebbe in grado di fare il ministro dell'economia. Anche i bambini. E magari anche di farci vincere i prossimi mondiali di calcio.
-
..fare peggio è impossibile..
-
Citazione:
rjng
Aspettiamo diventi decreto legge e poi diamogli un'occhiata da vicino.
Oggi,un condono fiscale,potrebbe essere l'unico modo per evitare un prelievo forzoso.
Vero.
Sempre che il condono non aiuti la politica a lavare i suoi panni.
Invece di quelli dei cittadini taglieggiati.