Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: ennesimo condono fiscale, questa volta si chiama ""voluntary discolosures"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in questo caso i dilettanti hanno usato un metodo gia' usato da altri dilettanti in giro per il mondo

sulla questione "morale" concordo

sulla questione "pragmatica" sto con rjng
    sono più che certo che la cosa non sarà come quella degli altri (non dilettanti) in giro per il mondo.. non vedo l'ora di averne la conferma.

il pragmatismo in questo Paese si traduce troppo spesso in porcate.. non posso quindi che non essere d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    I mezzi ci sono, ma non possiamo pretendere che la Finanza faccia miracoli se gia' dalla testa e' marcio ...
    ..il marcio c'è, confermo.. ma i mezzi non ci sono.. nè la legge li aiuta..

..purtroppo, come ho detto, decenni di Governi malavitosi non potevano portare ad uno status differente..
    Ultima modifica di streetTux; 05/12/2014 alle 17:44
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    sono più che certo che la cosa non sarà come quella degli altri (non dilettanti) in giro per il mondo.. non vedo l'ora di averne la conferma.

il pragmatismo in questo Paese si traduce troppo spesso in porcate.. non posso quindi che non essere d'accordo.

..il marcio c'è, confermo.. ma i mezzi non ci sono.. nè la legge li aiuta..

..purtroppo, come ho detto, decenni di Governi malavitosi non potevano portare ad uno status differente..
    hai scordato ..votateli, mi raccomando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •