Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro_scrambler
Ciao jugene, anche se sono molto più acerbo di te sia su di una moto che in questo forum, ho percepito la stessa identica sensazione.. Molti utenti storici hanno lasciato il forum e se guardi i titoli dei post nella nostra sezione Modern Classics sembra di vedere la pagina "compro e vendo accessori". Una rubrica come "
SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione", che era arrivata al capitolo IX si è letteralmente arenata, giusto micscrambi la tiene in vita. Per ora penso che sia una conseguenza di questo anno assurdo, che in un modo o nell'altro ci ha alienato un po' tutti, ci ha tenuto distanti dalla nostra passione. Se guardo il contakilometri della mia Scrambler mi viene da piangere.. :-) Credo che quando le cose si stabilizzeranno, pian piano tutto riprenderà come prima, magari con qualche nuovo ospite.. Ne approfitto per chiederti se sai che fine hanno fatto nomi storici tipo Shining, Sergio72. ..secondo me è anche colpa della Scrambler 1200.. :-) Ciao
Non capisco la "colpa della Scrambler 1200". E' già da qualche anno ormai che molti utenti si sono allontanati dalla sezione MC. Vedo che sono invece molto presenti gli storici del Forum nella sezione Bar. Inossidabili frequentatori e, probabilmente, molti di loro anche amici. Scusate l'OT:dubbio:
-
..ciao babele, la mia era solo una battuta -piuttosto infelice- su come i nuovi modelli abbiano messo in ombra così rapidamente le MC, su come tutto sia accelerato.. Poi per quanto riguarda la Scrambler 1200 la considero bellissima e molto ben riuscita. Una possibile erede della mia 900 del 2014..
-
Citazione:
mauro_scrambler
..ciao babele, la mia era solo una battuta -piuttosto infelice- su come i nuovi modelli abbiano messo in ombra così rapidamente le MC, su come tutto sia accelerato.. Poi per quanto riguarda la Scrambler 1200 la considero bellissima e molto ben riuscita. Una possibile erede della mia 900 del 2014..
Del 2014 era anche la mia Scrambler, poi è bastato un giro sul 1200 per far partire la”scimmia “. Prima la T120 poi questa, ancora più intrigante. Certo, di Modern Classic le è rimasto poco, ma è quanto mi basta. [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mauro_scrambler
Ciao jugene, anche se sono molto più acerbo di te sia su di una moto che in questo forum, ho percepito la stessa identica sensazione.. Molti utenti storici hanno lasciato il forum e se guardi i titoli dei post nella nostra sezione Modern Classics sembra di vedere la pagina "compro e vendo accessori". Una rubrica come "
SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione", che era arrivata al capitolo IX si è letteralmente arenata, giusto micscrambi la tiene in vita. Per ora penso che sia una conseguenza di questo anno assurdo, che in un modo o nell'altro ci ha alienato un po' tutti, ci ha tenuto distanti dalla nostra passione. Se guardo il contakilometri della mia Scrambler mi viene da piangere.. :-) Credo che quando le cose si stabilizzeranno, pian piano tutto riprenderà come prima, magari con qualche nuovo ospite.. Ne approfitto per chiederti se sai che fine hanno fatto nomi storici tipo Shining, Sergio72. ..secondo me è anche colpa della Scrambler 1200.. :-) Ciao
Shining ha abbandonato polemicamente, molto "prima donna" anche per lui qualcosa si è rotto, mi è molto dispiaciuto perchè i suoi interventi ripuliti dalla presunzione di saccenza di cui un poco trasudavano ( motivo per cui non piaceva a tutti), erano per me simpatici ed interessanti, in realtà era sempre molto documentato, solo lo faceva pesare.
Sergio72 al contrario, persona cara e modesta negli approcci, è per me un bell'esempio di motociclista ed appassionato, pure io ho visto che non si collega da mesi pur essendo od essendo stato un attivissimo moderatore, provo a sentire da Messi@ se magari dà qualcosa in più.
Citazione:
babele
Del 2014 era anche la mia Scrambler, poi è bastato un giro sul 1200 per far partire la”scimmia “. Prima la T120 poi questa, ancora più intrigante. Certo, di Modern Classic le è rimasto poco, ma è quanto mi basta. [emoji4]
Sono d'accordo con te ma nel mio caso le risposte della 1200 non sono sufficienti per farmi cambiare moto, inoltre ho il pallino di affiancare alla mia ScramBerg una viaggiatrice che non individuo un una evoluzione della stessa moto che posseggo ma più in una enduro stradale di media o maxi cilindrata. Ergo, la mia motina dal mio garage uscirà solo per portarmi a zonzo ma ogni sera rientrerà all'obile per i giorni a venire.
Una nota per Sergio72 ed Mquadro, un vero peccato non averli vicini di casa, chissa quanti altri spippolamenti metterei in campo.
-
@Sergio72 mi risulta ancora attivo ma nn collegato da agosto
Per quanto riguarda @mquadro, vale lo stesso discorso che vale per te @jugene
meglio non essere vicini...io spenderei un fotto di soldi in modifiche e voi saresti triturati a morte x assecondarmi nell’acquisto e nel montaggio delle suddette cazzate
-
Citazione:
messi@
@
Sergio72 mi risulta ancora attivo ma nn collegato da agosto
Per quanto riguarda @
mquadro, vale lo stesso discorso che vale per te @
jugene
meglio non essere vicini...io spenderei un fotto di soldi in modifiche e voi saresti triturati a morte x assecondarmi nell’acquisto e nel montaggio delle suddette cazzate
:risatona:
-
Citazione:
mauro_scrambler
Ciao jugene, anche se sono molto più acerbo di te sia su di una moto che in questo forum, ho percepito la stessa identica sensazione.. Molti utenti storici hanno lasciato il forum e se guardi i titoli dei post nella nostra sezione Modern Classics sembra di vedere la pagina "compro e vendo accessori".
Una rubrica come "SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione", che era arrivata al capitolo IX si è letteralmente arenata
, giusto micscrambi la tiene in vita. Per ora penso che sia una conseguenza di questo anno assurdo, che in un modo o nell'altro ci ha alienato un po' tutti, ci ha tenuto distanti dalla nostra passione.
"Per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, ci vuole passione. Per vivere, ci vuole passione"
Oriana Fallaci
https://images2.imgbox.com/6c/fa/HqbKam7x_o.jpg
https://images2.imgbox.com/75/3a/Kgw10kQv_o.jpg
...grazie, Mauro, un saluto tassellato dalle Marche.
MIC
-
Che spettacolo....che posto è?
scusate l’OT
-
Citazione:
carmelo23
Non sono piu' di primo pelo,e questo ne è un motivo...però sacrificare l'efficenza di un componente a favore dell'estetica,questo non lo ammetto...avessi anche la tua età. Capisco le marmitte,capisco la sella,capisco i parafanghi...ma il raddrizzatore costa un botto se si guasta......ma non ci fare caso sono un caso a parte e le Vs moto sono stupende anche modificate.
L'estetica è pur vero che abbraccia la scienza del Bello,ma è anche percezione sensoriale del singolo
Devi sapere che a Livorno,citta di 170.000 abitanti,siamo solo in 2 a possedere una bonneville e in 2 la tiger....e fra tutti e 4 non ci conosciamo neppure....ti passa l'entusiamo di mostrarla agli altri motociclisti che non ci sono...purtroppo, sono anni che non incrocio una bonneville nelle campagne toscane,però quando è parcheggiata nelle località estive mi tocca fare il cicerone,tanta è la curiosità e la bellezza che sprigiona,anche senza alcun cambiamento...ahahahahhaha
Avevo visto una scrambler verde militare in zona castiglioncello, non sarà mica la tua? [emoji12]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
SailorLex
Avevo visto una scrambler verde militare in zona castiglioncello, non sarà mica la tua? [emoji12]
Sent from my iPhone using Tapatalk
No,posseggo una Bonnie 2014.
Castiglioncello rappresenta una vetrina per motociclisti,e quando ci passo,mi fermo volentieri per un buon caffè e curiosità di moto parcheggiate.
Ciao