acquistata come prima moto a 32 anni. mai avuto moto prima e - conseguentemente - mai avuto amici e compagnie di motociclisti.
la bonnie è una moto perfetta come prima e gli amici motociclisti sono una splendida conseguenza dell'averla scelta.
Visualizzazione Stampabile
acquistata come prima moto a 32 anni. mai avuto moto prima e - conseguentemente - mai avuto amici e compagnie di motociclisti.
la bonnie è una moto perfetta come prima e gli amici motociclisti sono una splendida conseguenza dell'averla scelta.
ma ancora ci pensi???
Comprala ed usala quando puoi, come vuoi, con chi trovi o da solo.
Anche se dovessi fare pochi km l'anno Ti darà grande soddisfazione, al limite se temi la svalutazione compra un buon usato che tanto riprendi quasi tutti i soldi spesi quando la rivendi.
La Bonnie ha bisogno di poca manutenzionee neanche costosa
Fatti un giro attento e accurato della casa, presta attenzione a quante cosa hai acquistato ed usato poco ma che ancora adesso quando le guardi ti fanno godere, poi esci e vanne a comprare un'altra (la Bonnie). Detto questo, 54 anni, mai avuto moto, solo scooter, ritirata t100 il 14 gennaio, primi mesi usata poco ma usata, a oggi 8000 km , dei quali pochissimi da solo pur non avendo una compagnia di motociclisti. So che che non sono tanti , nel forum c'è gente che li fa in un fine settimana ma da zero .... non sono neanche pochi. Ah , 8000 uno più bello dell'altro....
Comunque ragazzi... Sto solo aspettando che il signore che la vende me lo confermi tra qualche giorno.. Ci sono buone possibilità!! Sono contentissimo speriamo bene!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ehilà Valeriano, ti hanno già risposto bene gli altri, io aggiungo solo che:
1 - nella mia vita motociclistica ho viaggiato al 95% da solo e devo dire che mi piace assai! Terapia pure, come già accennato da Shining!
2 - con le strade stupende che ci sono in Italia è un delitto avere la passione della moto e non prenderla per opinioni altrui! Io le colline e le Alpi me le sogno di notte... e a volte anche di giorno!!! [emoji1303][emoji51]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti rispondo molto velocemente. L'anno scorso a 37 anni di età ho compiuto le seguenti azioni esattamente nell'ordine in cui le leggi: Acquistato casco, acquistato giubbetto, fatto foglio rosa da privatista, acquistata Bonneville usata, da Treviso recato a Modena in treno a ritirarla (nel ritorno avevo gli scarichi originali che spuntavano dallo zaino che indossavo perché montati c'erano gli scarichi aperti :w00t:), fatto esame e conseguito patente, partito e fatto 8000 km in un anno tra giri e tragitto lavoro (mai fermata neanche in inverno).
Ho detto ora o mai più.
Quando la voglia c'è non ti ferma niente e nessuno.
Non siamo neanche poi tanto distanti, quando vuoi ci facciamo un giro tra novellini! :laugh2::oook:
PS. Sono felicemente sposato con più di un figlio :ph34r:
Novità?
chiedi all' oste se il vino è buono?:biggrin3:
Stavo per prendere una t100 a 5500 del 2009,ma ho pensato di buttarmi in un usato più recente sia per un discorso qualità - prezzo che per averla in pratica più recente! Forse è meglio spendere un millino e mezzo in più e avere qualcosa di tre/4 anni.. Sottolineo "forse" vista la mia inesperienza in questo mondo!
E chi lo sa! Mai dire mai che ci si veda[emoji2]
Il fatto è che mi sto barcamenando tra scegliere una t100, oppure una SE, e sto cercando di capirne il più possibile