Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Consiglio dalla vostra esperienza! Help

Nuovo TCP Rider L'avatar di Valeriano 83
    Grazie ragazzi delle risposte! Il denaro è da mettere in conto, ma guarda caso a me piace la t100😆😆 e mi butterei volentieri su un buon usato

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

E comunque, la frase di Lone Wolf 48 "non morire prima di morire" è una perla!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Questo forum è la risposta che cercavi. In 2 ore tante persone che non hai mai visto e che forse non incontrerai mai ti stanno rispondendo e stai facendo nuove amicizie. Cosa abbiamo in comune: un po' di ferro, 2 ruote un motore e tanta passione. Al solo accenno di possibilità di acquisto. Pensa quando la prenderai, spero prestissimo, siamo a luglio, quanti altri amici ti farai, sia veri che virtuali. Dai... comincia a pensare al colore, agli accessori, visto che il modello è già scelto

Citazione Originariamente Scritto da Valeriano 83 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi delle risposte! Il denaro è da mettere in conto, ma guarda caso a me piace la t100 e mi butterei volentieri su un buon usato

E comunque, la frase di Lone Wolf 48 "non morire prima di morire" è una perla!

Non è mia. È in un romanzo autobiografico di un poeta russo. E anche il motto di tutta la mia vita

Puoi anche leggere Neruda: lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza di inseguire un sogno
    Ultima modifica di Lone wolf 48; 12/07/2017 alle 21:44 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di Valeriano 83
    Lucio1511 ... Ma non avrai mica quello scrambler splendido vede che ho visto in giro qui per Chioggia??

Ultima modifica di Sergio72; 13/07/2017 alle 18:30

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!
    Ho 45 anni e la prima moto l'ho comprata a 33...
    Non avevo amici motociclisti... Li ho trovati dopo, col tempo.
    Li ho lasciati (o mi hanno lasciato loro ��) perché erano più veloci, dovevano aspettarmi e si fermavano ai passi dolomitici solo per la foto sul cartello per poi ripartire...
    Ho imparato a girare da solo anche per via del mio poco tempo libero diverso dagli altri (lunedì mattina sigh!).
    Non rinnego la compagnia di buoni motociclisti che condividono il mio ritmo, ma anche se non avessi nessuno la moto mi regala quei minuti di relax e piccola avventura cui non rinuncerei ormai MAI!

Insomma... una donna la vorresti vicina solo per condividerla inisieme ad altri o ci investiresti tempo e occasioni intime da soli? ��

E poi questo forum fa il resto per aumentare la gioia, l'entusiasmo per la passione e il cazzeggio motociclistico! ��

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    ho 60 anni... e ho preso un mese fa la Thruxton R....

comprala senza problemi
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Ho 46 anni e ho preso per il compleanno dei miei 45 la patente e la triumph! In 4 mesi ho fatto 5500 km! PRENDILA SUBITO!

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Valeriano 83 Visualizza Messaggio
    Molti, vicini a me, mi scoraggiano, dicendo che non la userei abbastanza, che al momento non ho la compagnia di amici motociclisti quindi la adopererei troppo da solo, quindi troppo poco, e che questo mi porterebbe a stufarmi e fare quindi un acquisto errato
    E' solo invidia di chi non è innamorato!!

Le Bonnie sono tremende, le vedi e non capisci più niente.
    Il vantaggio rispetto a certe belle donne, è che mantengono ciò che promettono! Valla a comprare appena puoi, non te ne pentirai. Non solo è una moto (il che è già una meraviglia), è una SPLENDIDA moto.
    Ultima modifica di XFer; 12/07/2017 alle 23:08
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di EMLIN88
    Moto
    Bonneville SE 2009
    29 anni, sempre avuto vespe e scooter, sempre voluto la moto... un giorno per caso dal balcone vidi una moto nera... linea classica ma con fattezze moderne... curioso cercai su internet, quella moto si chiamava Triumph Bonneville... il mese dopo ne avevo una in garage, in concomitanza mi ero trasferito in una città (paesino) nuova, nessun amico ma tanta bella strada di collina... adesso ho la mia cerchia di persone con cui parlare di moto e con cui fare un giro di tanto in tanto, anche mia moglie si sta appassionando. Come diceva anche Shining il lavorare sulla moto, la pianificazione e la soddisfazione nel vederla prendere forma è impagabile, sono riuscito a fare cose che non credevo mai di riuscire a fare vista la mia inesperienza... ma non so... sulla Bonnie mi viene quasi naturale metterci le mani, non mi spaventa. è nel mio garage da 3 mesi circa ed abbiamo fatto 4000 km... per andare al lavoro faccio 17 km su strade di collina, quando arrivo penso a quanto sarebbe più bello abitare più lontano dal lavoro ... Per quanto mi riguarda è anche bello andar da solo, senza una meta, certo non vai lontanissimo ma magari i tuoi 100/200 km te li fai... quando torni a casa e metti il cavalletto la guardi e ti viene voglia di risalirci su... credimi.

SE LA VUOI VERAMENTE COMPRALA! E VEDRAI CHE POI TUTTI I DUBBI SPARIRANNO.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    T100 Black 2017
    Prendila e goditela. Non bisogna per forza andare via in gruppo, personalmente ho sempre adorato andare in giro da solo. Poi la Bonneville è un piacere, non scenderesti più.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Prendila , poi tutto verrà da se'. Troverai con il tempo la tua giusta dimensione. Fidati.

Avevo la patente ma non la moto , poi vidi quella Triumph di cui non conoscevo neanche l'esistenza......da lì è iniziato tutto, qualche raduno nei dintorni, le prime conoscenze , poi quattro pazzi che mi trascinano fino in Austria ( io che mi facevo le seghe mentali per andare fino al Lago Maggiore che è a 50 km da casa)

Vai sereno
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima