Visualizzazione Stampabile
-
vince e convince
e poi costa anche meno delle altre.. lasciando stare z750 (che tira a destra), gsr600 e fz6 che saranno pure buone moto.. ma lasciano poco in bocca..
-
Ragazzi...ma non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!.....l'hornet è un cessoooo!!...la nuova street ha il fascino della sorella 1050...CON CHI SI PUO' PARAGONARLA?....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
Ragazzi...ma non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!.....l'hornet è un cessoooo!!...la nuova street ha il fascino della sorella 1050...CON CHI SI PUO' PARAGONARLA?....
Straquoto!!!:coool:
-
Street tutta la vita, anche se non scontano è la moto + affascinante nella sua categoria!!
-
Citazione:
airsix
Certe italiane?
come media cilindrata a parte la monster c'e' solo la shiver, e mi pare che questa abbia una dotazione tecnica di tutto rispetto, molto piu' raffinata anche della street stessa, chiaramemente questo incide sul prezzo decisamente superiore alle altre.
Il fatto e' che per "componenti" la street e' piu' direttamente paragonabile alle moto jap che alle italiane, a cominciare dalle forcelle kayaba fino ai freni nissin, le uniche cose che cambiano sono telaio e motore. Ora, mentre sulle jap 800 euro sul prezzo di listino si riescono a limare sempre, mamma triumph non toglie nemmeno un cent e questo potra' fare la differenza, perche' dal punto di vista strettamente tecnico la hornet 07 non ha nulla da invidiare alla street.
Poi che esteticamente la naked honda sia un vespasiano e' un altro discorso :rolleyes::biggrin3:
Più raffinate??
Le pinze radiali sono "made in china" e colaninno ha beccato un cartellino giallo dalla brembo perchè sembrano fotocopiate...
:blink:
Citazione:
Medoro
grazie
nonostante l'uscita della street la mia amata tiene il prezzo 5400 euro
buono,la metto in vendità x 5000
Che ti vuoi comprare la Street??:tongue:
Citazione:
paskiss
Beh non esageriamo: la hornet è comunque una bella motina...
componentistica onesta , grande facilità, e quel motore che sopra i diecimila giri urla come un samurai assetato di sangue...:evil:
Il fatto è che pare che la Street sia mooolto più divertente.. per cui...
basta che le facciano provare alla grande e poi ci saranno problemi di consegna...
Se fossi un possibile acquirente andrei dal conce il giorno in cui uscirà, una bella prova e poi ... sbaaam! via con l'assegnone....:w00t:
-
Citazione:
votalele
Più raffinate??
Le pinze radiali sono "made in china" e colaninno ha beccato un cartellino giallo dalla brembo perchè sembrano fotocopiate...
Che ti vuoi comprare la Street??:tongue:
Beh non esageriamo: la hornet è comunque una bella motina...
componentistica onesta , grande facilità, e quel motore che sopra i diecimila giri urla come un samurai assetato di sangue...:evil:
Il fatto è che pare che la Street sia mooolto più divertente.. per cui...
basta che le facciano provare alla grande e poi ci saranno problemi di consegna...
Se fossi un possibile acquirente andrei dal conce il giorno in cui uscirà, una bella prova e poi ... sbaaam! via con l'assegnone....:w00t:
non lo so ancora
sono combattuto tra la street e la 1050
adesso tutti a dirmi
1050 tutta la vita a roba del genere
ma io sono in crisi seria:cry::cry::cry:
-
sul giornale è tutto un pompino alla Street Triple
ma a voi Triumphisti da una vita, non dà fastidio l'idea che possa diventar una moto molto commercializzata e che perda il fascino di prodotto d'elite ?! non tanto per il prezzo (la mia l'ho pagata quanto una bicicletta elettrica) quanto per la filosofia del 3 cilindri e tutte le dietrologie di mamma Triumph..
come fa a non darvi noia ?!
-
Citazione:
votalele
Più raffinate??
D'accordo, a prescindere se sono fotocopiate o no,
ha due dischi da 320 con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini,
non saranno marchiate brembo ma non penso che facciano schifo,
chi l'ha provata ha trovato un'ottima frenata.
Le forcelle sono da 43mm, c'e' sto famoso ride-by-wire, un motore tondo che spinge bene, diciamo che la roba su c'e', il prezzo e' un po' elevato ma non sappiamo ancora se ci saranno sconti sul listino, certo non siamo a prezzi jap...
-
Citazione:
Medoro
non lo so ancora
sono combattuto tra la street e la 1050
adesso tutti a dirmi
1050 tutta la vita a roba del genere
ma io sono in crisi seria:cry::cry::cry:
Beh, ti ci ballano 4.000 euri...:ph34r:
Poi ilmotore non va tanto di meno del 1050 io la 675 fatico a passarla..
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Beh, ti ci ballano 4.000 euri...:ph34r:
Poi ilmotore non va tanto di meno del 1050 io la 675 fatico a passarla..
:biggrin3:
non è una questione di soldi
la street mi piace in tutto e x tutto, ormai mi sono convinto
ma la 1050 a quel qualcosa in più che mi fa esitare,poi il discorso sarebbe lungo,tra un paio di giorni aprirò un post