Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bigvilus, ecco alcuni consigli per aumentare i tuoi casketti in maniera rapida e ke nessuno abbia nulla da eccepire!:coool:
Sezione presentazioni: Con un benvenuto te la cavi senza leggere! :dry:
Nei report, magari i miei, basta un bel "belle foto, siete un bel gruppo" e te la cavi senza aspettare ke si carikino le foto! :cry:
Vari compleanni: basta un'auguri, tutto qua! :blink:
A scanso di equivoci sottolineo la mia vena sarcastica... :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biglivius
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?
perchè non credi che questo tuo sia solo "un numero aggiunto sotto al nich" come dici tu??..........io non leggo niente di interessante!!!
come non leggo niente di interessante alla risposta che hai dato nle post della cagnolina muscolosa!!! quindi rifletti prima di dare dell'idiota alle persone!!!
mi correggo, nella risposta!!!
-
Citazione:
Hannibal
Io credo che il ragazzo abbia espresso in modo sconveniente
e poco riflessivo un sentimento di "esclusione"
che, benche' normale per un nuovo affiliato,
a lui non e' andato giu'...
PS: pero' un pizzico di verita' c'e', in quel che dice,
almeno questo e' il mio parere (e non solo il mio ...)).
Diplomatico!:wink_:
dietro qualsiasi affermazione c'e' un pizzico di verita'...tuttavia andrebbe espresso in altri termini...cavolo il dizionario della lingua :rolleyes:italiana e' cosi ricco di sinonimi che posson denunciare lo stesso fatto...con lo stesso risultato....SENZA OFFENDERE NESSUNO!!!!:mad:....
mi trovi anche sulla tua stessa linea di pensiero per quando riguarda "l'esclusione iniziale"....e ,da parte mia, trovera' sempre la piu' "open mind" che ci sia ed il massimo supporto nell'integrazione con il gruppo!!!!
ma ripeto.....questa non e' la linea da perseguire...
vista.."pesata" e considerata....ahime'....questa dannata TASTIERA che si contrappone fra noi stessi ed il resto del forum...
-
Citazione:
everts76
a volte posso capire che battute o umorismi fuori tread possono essere nn capiti da te, ma t ricordo che il forum e' fatto anke di amicizie e intese molto belle nate proprio tra le righe...e spesso e' bello ricordarsi reciprocamente che si sta crescendo insieme e che si fanno anke tante risate insieme o...perche' no anke tante discussioni serie e costruttive...insomma questo e' un forum :wink_::wink_:
:wub::wub::wub::wub: amico!:sick::sick:
-
hjklfdsfahjkdsdas
Ma vieni!!! Ho aumentato di un'altra unità il numero di messaggi.
-
Spaghetti alle cozze...
500 g di spaghetti, 600 g di cozze, 500 g di pomodori, aglio, prezzemolo, olio d'oliva, sale
Tritare una manciata di prezzemolo con uno spicchio d'aglio. Aprite le cozze e scolatele dalla loro acqua, staccate infine il mollusco e lasciate riposare a parte. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, intanto, in un recipiente a parte rosolate l'aglio e il prezzemolo nell'olio, unite i pomodori tagliati a pezzetti e, dopo qualche minuto le cozze. Lasciate cuocere a fiamma alta mescolando di tanto in tanto e fate amalgamare bene il fondo di cottura, quindi aggiustate di sale. Quando gli spaghetti saranno cotti, scolateli e conditeli con il sugo preparato in precedenza
ECCO........aumentato di un numeriono il contatore....e postato qualcosa di estrema utilita', intelligenza, cultura.........ehehehehehhehe
-
Citazione:
Darkness
Spaghetti alle cozze...
500 g di spaghetti, 600 g di cozze, 500 g di pomodori, aglio, prezzemolo, olio d'oliva, sale
Tritare una manciata di prezzemolo con uno spicchio d'aglio. Aprite le cozze e scolatele dalla loro acqua, staccate infine il mollusco e lasciate riposare a parte. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, intanto, in un recipiente a parte rosolate l'aglio e il prezzemolo nell'olio, unite i pomodori tagliati a pezzetti e, dopo qualche minuto le cozze. Lasciate cuocere a fiamma alta mescolando di tanto in tanto e fate amalgamare bene il fondo di cottura, quindi aggiustate di sale. Quando gli spaghetti saranno cotti, scolateli e conditeli con il sugo preparato in precedenza
ECCO........aumentato di un numeriono il contatore....e postato qualcosa di estrema utilita', intelligenza, cultura.........ehehehehehhehe
Chiedo consiglio a te, dato che di cozze probabilmente sei più esperto (qui a Bg non ce ne sono molte, a parte quelle che si incrociano in discoteca): mi hanno insegnato che quando si fanno rosolare aglio e prezzemolo, va aggiunto anche un po' di succo di limone, vedo invece che nella tua ricetta non è contemplato, ritieni sia meglio evitarlo?
P.s.: +2
-
Citazione:
Ken-T3
per me il tuo e solo un problema di inserimento!
lasciati andare e caxxeggia un po e vedrai che ti divertirai e cambierai idea!
straquoto...:wink_: come gia' espresso...:wink_:
Citazione:
Hannibal
Io credo che il ragazzo abbia espresso in modo sconveniente
e poco riflessivo un sentimento di "esclusione"
che, benche' normale per un nuovo affiliato,
a lui non e' andato giu'...
PS: pero' un pizzico di verita' c'e', in quel che dice,
almeno questo e' il mio parere (e non solo il mio ...)).
e allora anke te!! facciamo sti nomi no?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
krupica
hjklfdsfahjkdsdas
Ma vieni!!! Ho aumentato di un'altra unità il numero di messaggi.
azz che risp. interessante...kuprik t prego, parliamone...anke in privato, io studio filosofia potremmo confrontarci no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Darkness
Spaghetti alle cozze...
si ma che pomodori usi? io i pachino....:wink_::biggrin3:
-
dunque........il limone assolutamente no.....echecazz....copre il gusto.....e poi diventa amarognolo se si cuoce....poi socio...normale i pachino.....che altri pomoori vuoi usare??????
per quanto riguarda le cozze da discoteca li la ricetta e' differente........e la esplicito di seguito (linguaggio forbito altrimenti dicono che scriviamo tanto per scrivere)
dunque prendere di mira la cozza da discoteca......procurarsi una bottiglia da 33 cl vuota....riempirla di benzina o qualsiasi altro liquido altamente infiammabile con almeno 98 ottani,....tappare il buco con della garza che fuoriesce di circa 25-30 cm........accendere la parte finale....e lanciarla sulla cozza sopra menzionata e aspettare che rosoli bene.....
auhauhauhauhauhauhuhauhauha....(e vai un altro messaggino nel contatore)...hehehehe
-
Citazione:
davebike
...beh il tuo thread l'ho letto come del resto leggo gli altri che mi interessano!!!...modera i termini io non mi reputo un "idiota"!!!:biggrin3:
quoto
Citazione:
Luigi
ci sei andato giu' pesante e a questo punto dovresti essere un po' piu' preciso in modo che qualcuno possa ribattere
comunque, secondo me, ci sono tre modi di usare questo forum
Il primo è quello di proporrre o rispondere su argomenti rche iguardano le moto
Il secondo è quello di proporrre o rispondere su argomenti seri
Il terzo è cazzeggio (e divertimento) puro, quasi una chat
in tutti e tre i casi non vedo dove sia il problema, se qualcosa scritta da qualcuno ti da' fastidio, o la ignori o rispondi, se queste cose per te si ripetono troppo spesso puoi sempre abbandonare il forum
riquoto, penso di usarlo in tutti e tre i modi, e non vedo niente di cui vergognarmi...
Così facendo ho trovato gente splendida, delle amicizie vere.... addirittura siamo più uniti di altra gente che conosco da anni e che vive a due passi da me, e ci stanno pure gli scazzi con chi non la pensa come te... ma sono i benvenuti.... aiutano a riflettere...
Citazione:
natan
biglivius, ma che te frega del perché uno sta qui a scrivere. Tu fatti i tuoi interlocutori, fatti le tue amicizie e non preoccuparti di chi non ti sta simpatico. Per strada che fai? Ti incazzi perché c'é gente che gironzola senza meta? Mi sa proprio che un po' di training autogeno non ti farebbe male.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
non posso che quotare, insieme a tutti i precedenti