Visualizzazione Stampabile
-
altro luogo comune forse, ma 13000 e passi neuri per un motard un pò anabolizzato propio nn me vanno giù! e sti gran ca. se monta olhins e brembo a profusione, almeno per il mio budget è off limits, i sacrifici se li devo fare li faccio almeno per moto come si deve no pe sti ibridi!
parere personale èh!
-
consolati... tanto nessuno capisce nessunaltro... si scrive tanto per scrocchiare i diti... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
altro luogo comune forse, ma 13000 e passi neuri per un motard un pò anabolizzato propio nn me vanno giù! e sti gran ca. se monta olhins e brembo a profusione, almeno per il mio budget è off limits, i sacrifici se li devo fare li faccio almeno per moto come si deve no pe sti ibridi!
parere personale èh!
Sono d'accordo,se volessi un motard con i controcazzi prenderei l'SXV 550...Costa meno ed è specifica...Pareri...
Citazione:
XantiaX
consolati... tanto nessuno capisce nessunaltro... si scrive tanto per scrocchiare i diti... :D
Vero...
-
La Ducati Hypermotard è splendida e chi è motociclista dentro prima che triumphista o fissato per qualsiasi altra marca lo sa.
Come sa anche che sono due moto diverse e che i soli cavalli non contano.
Le moto, quando sono belle e prestazionali, lo sono a prescindere dalla marca e l'Hypermotard è entrambe le cose.
Ho preso la Tiger perché la ritengo una splendida moto e non solo perché è marcata Triumph.
L'Hypermotard non la comprerei in questo momento perché sono quasi certo di un prossimo "aggiornamento" del motore :wink_:
Quando arriverà anche questo non ce ne sarà davvero per nessuno sul misto :tongue:
-
Citazione:
MrTiger
dopo aver letto la solita fila di luoghi comuni.............
la manutenzione ogni 10000 per triumph e 12000 per ducato costa allo stesso modo a discapito della bontà del conce.
90 cv veri contro i 116 della speed
175 kili scarsi contro i 210 e passa della speed
Im montagna non avete la minima speranza contro quella moto se il pilota è capace di guiudarla.
Un mesetto fa sulla raticosa c'era il collaudatore e ha seminato il panico.
basta vedere il video di xaus.
Il ducati 1100 per tutti quello che non l'hanno provato è un motore incredibile da usare su strada. Come coppia unita al peso in uscita di curva è imprendibile. Fermo restando che il triple è il triple.
secondo me hai fatto benissimo se non fossi grosso come sono non mi sarebbe diapiaciuta.
Con il 2-1 levi altri 7 kili e guadagni 7.8 cv.
Quoto in pieno
-
c'era un bell'articolo su Superbike su sta nuova Ducati...in copertina mi sembra dicesse +/-: "Hypermotard: razionalmente inutile, emozionalmente irrinunciabile" o qualcosa del genere...credo sintetizzi un po' la moto...non è scelta certo in modo razionale come secondo me vanno scelte tutte le moto se non si deve rendere conto a nessuno (come in tante cose nella vita). Sul motore poi io ho avuto solo bicilindrici suzuki e mi piacevano molto. Il bicilindrico 2 valvole Ducati 800 l'ho provato..tanta coppia subito poco tiro ma ai bassi bassi strattona...deve piacere pure quello!!!! Il 1100 penso sia meglio cmq...
perchè poi mica i bicilindrici sono tutti uguali...la gente pensa bicilindrico...ma un motore del TL 1000R con potenza max a 11.000 assomiglia più a un 3 o 4 che a un bi Ducati 2 valvole per cilindro...infatti il motore 916 e successivi con 4 valvole x cilindro girano molto più alti perdendo sotto...
-
Citazione:
scianka
........perchè poi mica i bicilindrici sono tutti uguali...la gente pensa bicilindrico...ma un motore del TL 1000R con potenza max a 11.000 assomiglia più a un 3 o 4 che a un bi Ducati 2 valvole per cilindro...infatti il motore 916 e successivi con 4 valvole x cilindro girano molto più alti perdendo sotto...
Hai perfettamente ragione. Ho provato la 999 di un mio amico di uscite...beh...ai bassi è un mezzo polmone. Niente a che vedere con la mia amata 996....:wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
Hai perfettamente ragione. Ho provato la 999 di un mio amico di uscite...beh...ai bassi è un mezzo polmone. Niente a che vedere con la mia amata 996....:wink_:
cAMBIA SOLO L'EROGAZIONE IL 996 è PIù BRUSCO IL 999 E' PIù DOLCE E DA LA SENSAZIONE DI AVERE MENO COPPIA.
iL BANCO INFATTI DIMOSTRA IL CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI DETTO TU.
iL 1098 MI PARE SFIORI I 12KG/M
-
Sarà...Tiger..ma credimi...rispetto alla mia ex 996 mi sembrava più lenta nel sentire la coppia. Sicuramente un ottimo lavoro lo facevano i carburatori. La botta si sentiva subito.
Certo...se il banco prova dice il contrario...ci credo...
-
Citazione:
pippopoppi
E l'hai data via??? :cry: