Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Tradimento

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    altro luogo comune forse, ma 13000 e passi neuri per un motard un pò anabolizzato propio nn me vanno giù! e sti gran ca. se monta olhins e brembo a profusione, almeno per il mio budget è off limits, i sacrifici se li devo fare li faccio almeno per moto come si deve no pe sti ibridi!

parere personale èh!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    consolati... tanto nessuno capisce nessunaltro... si scrive tanto per scrocchiare i diti...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    altro luogo comune forse, ma 13000 e passi neuri per un motard un pò anabolizzato propio nn me vanno giù! e sti gran ca. se monta olhins e brembo a profusione, almeno per il mio budget è off limits, i sacrifici se li devo fare li faccio almeno per moto come si deve no pe sti ibridi!

parere personale èh!
    Sono d'accordo,se volessi un motard con i controcazzi prenderei l'SXV 550...Costa meno ed è specifica...Pareri...

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    consolati... tanto nessuno capisce nessunaltro... si scrive tanto per scrocchiare i diti...
    Vero...
    Ultima modifica di Luchino; 26/09/2007 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    La Ducati Hypermotard è splendida e chi è motociclista dentro prima che triumphista o fissato per qualsiasi altra marca lo sa.
    Come sa anche che sono due moto diverse e che i soli cavalli non contano.
    Le moto, quando sono belle e prestazionali, lo sono a prescindere dalla marca e l'Hypermotard è entrambe le cose.
    Ho preso la Tiger perché la ritengo una splendida moto e non solo perché è marcata Triumph.
    L'Hypermotard non la comprerei in questo momento perché sono quasi certo di un prossimo "aggiornamento" del motore
    Quando arriverà anche questo non ce ne sarà davvero per nessuno sul misto

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    dopo aver letto la solita fila di luoghi comuni.............

la manutenzione ogni 10000 per triumph e 12000 per ducato costa allo stesso modo a discapito della bontà del conce.

90 cv veri contro i 116 della speed
    175 kili scarsi contro i 210 e passa della speed

Im montagna non avete la minima speranza contro quella moto se il pilota è capace di guiudarla.

Un mesetto fa sulla raticosa c'era il collaudatore e ha seminato il panico.

basta vedere il video di xaus.

Il ducati 1100 per tutti quello che non l'hanno provato è un motore incredibile da usare su strada. Come coppia unita al peso in uscita di curva è imprendibile. Fermo restando che il triple è il triple.
    secondo me hai fatto benissimo se non fossi grosso come sono non mi sarebbe diapiaciuta.

Con il 2-1 levi altri 7 kili e guadagni 7.8 cv.

Quoto in pieno
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di scianka
    Moto
    Speed 1050 gialla truzza!!!
    c'era un bell'articolo su Superbike su sta nuova Ducati...in copertina mi sembra dicesse +/-: "Hypermotard: razionalmente inutile, emozionalmente irrinunciabile" o qualcosa del genere...credo sintetizzi un po' la moto...non è scelta certo in modo razionale come secondo me vanno scelte tutte le moto se non si deve rendere conto a nessuno (come in tante cose nella vita). Sul motore poi io ho avuto solo bicilindrici suzuki e mi piacevano molto. Il bicilindrico 2 valvole Ducati 800 l'ho provato..tanta coppia subito poco tiro ma ai bassi bassi strattona...deve piacere pure quello!!!! Il 1100 penso sia meglio cmq...

perchè poi mica i bicilindrici sono tutti uguali...la gente pensa bicilindrico...ma un motore del TL 1000R con potenza max a 11.000 assomiglia più a un 3 o 4 che a un bi Ducati 2 valvole per cilindro...infatti il motore 916 e successivi con 4 valvole x cilindro girano molto più alti perdendo sotto...
    Ultima modifica di scianka; 26/09/2007 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da scianka Visualizza Messaggio
    ........perchè poi mica i bicilindrici sono tutti uguali...la gente pensa bicilindrico...ma un motore del TL 1000R con potenza max a 11.000 assomiglia più a un 3 o 4 che a un bi Ducati 2 valvole per cilindro...infatti il motore 916 e successivi con 4 valvole x cilindro girano molto più alti perdendo sotto...

Hai perfettamente ragione. Ho provato la 999 di un mio amico di uscite...beh...ai bassi è un mezzo polmone. Niente a che vedere con la mia amata 996....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Ho provato la 999 di un mio amico di uscite...beh...ai bassi è un mezzo polmone. Niente a che vedere con la mia amata 996....
    cAMBIA SOLO L'EROGAZIONE IL 996 è PIù BRUSCO IL 999 E' PIù DOLCE E DA LA SENSAZIONE DI AVERE MENO COPPIA.

iL BANCO INFATTI DIMOSTRA IL CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI DETTO TU.

iL 1098 MI PARE SFIORI I 12KG/M

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Sarà...Tiger..ma credimi...rispetto alla mia ex 996 mi sembrava più lenta nel sentire la coppia. Sicuramente un ottimo lavoro lo facevano i carburatori. La botta si sentiva subito.
    Certo...se il banco prova dice il contrario...ci credo...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    E l'hai data via???
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima