Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
bastard.... non ti smentisci mai, c'era una frase che diceva " è meglio tacere e fare la figura dei fessi che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
adesso capisco perche' non ti fai vedere in giro, non socializzi, stai sempre nell'anonimato, perche' non è un tuo volere , ma perche' tutti ti hanno scartato, e non è un caso, se ne esci con queste cazzate olimpioniche!!
io personalmente non ho' mai avuto stima di te, e tutte le volte che si parla di qualcosa di spessore me ne dai conferma!!
ma daltra parte, il tuo unico pensiero è colorare tutte le tue ipotetiche moto tipo REPSOL! cosa vuoi pretendere!!
di questa voglio i diritti era nella mia firma:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq io la sapevo cosi:
è meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi cha parlare e togliere ogni dubbio
va beh il succo non cambia
-
Citazione:
Medoro
di questa voglio i diritti era nella mia firma:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bene allora quando ti vedo ti do' un bacio!!:wub:
-
Citazione:
Medoro
come ha scuola,sono il cocco del professore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi dispiace ma è un ruolo che non mi si addice,io facevo venire gli attacchi d'asma alla prof x non interrogarmi e avevo 15 anno adesso che ne ho 10 di più sono peggiorato chissa cosa potrei fare
prof di religione ovviamente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come HA scuola...............................................................................
ecchecaxxo..uno te da' fiducia e tu me fai fa' 'ste figure da PERACOTTARO...
-
Citazione:
il pedro
bene allora quando ti vedo ti do' un bacio!!:wub:
va bene però sulla guancia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
allora, mi spieghi o no sta frase? :coool:
vatte a legge quarcosa della discussione sulle PENTOLE e I COPERCHI....
chissa' che non te ILLUMINI....:laugh2:
-
Citazione:
marco61
come HA scuola...............................................................................
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la solita diarrea verbale
scusa prof,vado dietro la lavagna mi metto le orecchie da asino e in ginocchio sui ceci,se ci sono altre punizioni le accetto sono meritate:wink_:
-
Citazione:
Medoro
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la solita diarrea verbale
scusa prof,vado dietro la lavagna mi metto le orecchie da asino e in ginocchio sui ceci,se ci sono altre punizioni le accetto sono meritate:wink_:
....te sei pentito...va bene cosi'...in fondo sei EFFICACE...:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
lascialo stare che è la sostanza quella conta, il resto si aggiusta......a badilate ma si aggiusta
-
Citazione:
il pedro
bastard.... non ti smentisci mai, c'era una frase che diceva" è meglio tacere e fare la figura dei fessi che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
adesso capisco perche' non ti fai vedere in giro, non socializzi, stai sempre nell'anonimato, perche' non è un tuo volere , ma perche' tutti ti hanno scartato, e non è un caso, se ne esci con queste cazzate olimpioniche!!
io personalmente non ho' mai avuto stima di te, e tutte le volte che si parla di qualcosa di spessore me ne dai conferma!!
ma daltra parte, il tuo unico pensiero è colorare tutte le tue ipotetiche moto tipo REPSOL! cosa vuoi pretendere!!
fidati che nessuno mi ha scartato sono io che non ho voglia di conoscere gente...e forse non ho voglia di conoscere te ;)
comunque il problema che ho sollevato delle nascite nel 3° mondo non me lo invento io, adesso se ne parla meno ma anni fa era all'ordine del giorno, quindi questo problema esiste
di moto repsol ne voglio fare una sola
-
Citazione:
Luigi
lascialo stare che è la sostanza quella conta, il resto si aggiusta......a badilate ma si aggiusta
Citazione:
marco61
....te sei pentito...va bene cosi'...in fondo sei EFFICACE...:rolleyes:
evvai tra il prof di religione e quello di filosofia non saprei chi scegliere:biggrin3::biggrin3: