Prima di tutto con l'informazione che li manca completamente,poi con la prevenzione altra cosa che manca completamente
in africa non hanno bisogno di gente che va x insegnare la bibbia,ma di gente che spiega come combattere le malattie,come prevenirle,che gli istruisca in modo che poi siano loro stessi a diffondere il messaggio tra la propria gente
invece noi che facciamo soldi a pioggia che spesso servono x alimentere una guerra civile combattuta dal dittatore di turno,sacre scritture a raffica con anesse stronzate su peccati e roba varia,invece perchè non andiamo li ad insegnare a coltivare i campi e al posto dei soldi portiamo trattori tubi x irrigazione e materiale utile che possono continuare ad usare dopo che abbiamo mostrato loro come si fa,il metodo è sbagliato se continuano a contare sui nostri aiuti non cammineranno mai con le loro gambe![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...esci dalle tenebre B.I....esci ...e DIFFIDA SEMPRE dalla verita' apparente....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
I popoli hanno il loro destino e le loro colpe. Nessun popolo, quale sia il proprio destino o le proprie colpe, meriterebbe di essere il rovescio della medaglia, e forse neppure il diritto.
Le verre est un liquide lent
come ha scuola,sono il cocco del professore
mi dispiace ma è un ruolo che non mi si addice,io facevo venire gli attacchi d'asma alla prof x non interrogarmi e avevo 15 anno adesso che ne ho 10 di più sono peggiorato chissa cosa potrei fare
prof di religione ovviamente![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bastard.... non ti smentisci mai, c'era una frase che diceva" è meglio tacere e fare la figura dei fessi che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
adesso capisco perche' non ti fai vedere in giro, non socializzi, stai sempre nell'anonimato, perche' non è un tuo volere , ma perche' tutti ti hanno scartato, e non è un caso, se ne esci con queste cazzate olimpioniche!!
io personalmente non ho' mai avuto stima di te, e tutte le volte che si parla di qualcosa di spessore me ne dai conferma!!
ma daltra parte, il tuo unico pensiero è colorare tutte le tue ipotetiche moto tipo REPSOL! cosa vuoi pretendere!!