Visualizzazione Stampabile
-
Sei già dentro al tunnel!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eumenea
---
---
L'unica cosa che vorrei come accessorio è "l'unghietta" (cupolino). Faccio anche viaggi lunghi (Toscana, Sardegna, Austria... e quello che capita), e i tratti in autostrada stancano senza un minimo di protezione.
Quanto cambia l'estetica? Sul sito non si riesce a vedere bene! :coool:
Prova a vedere le mie foto nel link in firma, forse ti aiutano nella scelta...
Vai a provarla!!! :wink_:
-
Citazione:
marmor
Prova a vedere le mie foto nel link in firma, forse ti aiutano nella scelta...
Vai a provarla!!! :wink_:
uffi... non riesco a visualizzarla
-
Citazione:
michele0105
Sei già dentro al tunnel!!!
Diciamo che con la mente l'ha già acquistata!
Non esitare.. vedrai che differenza rispetto alla hornet..
-
con la mente si... diciamo al inizio mi limiterei con la versione base... ma chi sa, poi mi lascio andare con qualche modifica. :coool:
mi piace molto bianca!!!
-
Citazione:
eumenea
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrata e vi sottopongo subito il mio dilemma. Attualmente ho una Honda Hornet 600, ma.......... mi sono seduta sulla nuova Street Triple (in fiera) e già a motore spento ho sentito questo brivido inspiegabile.
Sapete quando è... amore a prima vista, l'anima gemella ecc. :wub:
Ora sto valutando di cambiare moto. La mia Hornet per una Street Triple.
L'unico dubbio che ho è che la concessionaria più vicina è a 80 km, mentre la Honda è praticamente sotto casa mia. :rolleyes:
Ovviamente andrò a provarla prima possibile, ma non ho dubbi che il mio amore possa solo crescere. :wub::wub::wub:
Voi che cosa pensate???
beh penso che se il conce e' lontano e' meglio...almeno x arrivarci farai piu' strada con la tua street...:biggrin3:
benvenuta!:w00t:
-
Citazione:
eumenea
uffi... non riesco a visualizzarla
???
Link : http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238
-
Citazione:
everts76™
beh penso che se il conce e' lontano e' meglio...almeno x arrivarci farai piu' strada con la tua street...:biggrin3:
benvenuta!:w00t:
mille grazie...
la mia paura non è il tagliando o un eventuale modifica. Ma se dovesse succedere (e faccio le corna) qualcosa durante la garanzia?
Però devo anche dire, più ci penso, più il problema della lontananza diventa superfluo.
E poi avete ragione tutti... almeno mi godo un pò di curve x andarci.
-
Citazione:
eumenea
mille grazie...
la mia paura non è il tagliando o un eventuale modifica. Ma se dovesse succedere (e faccio le corna) qualcosa durante la garanzia?
Però devo anche dire, più ci penso, più il problema della lontananza diventa superfluo.
E poi avete ragione tutti... almeno mi godo un pò di curve x andarci.
è una moto affidabile...vai serena :wink_:
-
Citazione:
eumenea
Sono proprio i 2 occhioni che mi hanno fatto accellerare il battito del cuore :wub:. La mia Hornet ha un occhione unico, ma ora non la fanno più così. Sta diventando troppo stradale... non so se mi spiego.
La Street mi piace proprio per quello... i due fari, quella linea fantastica...
Comunque sono di Rovereto (TN).
Ragazzi, siete splendidi... quasi quasi non aspetto fino al inizio della stagione per provarla, ma mi farò dare un passaggio dai mei amici (come zavorrina :wacko:) e vado a provarla... se è disponibile a Bolzano.
Il prossimo concessionario è a Verona (mi sembra).
Sono sempre più entusiasta!!! :w00t:
L'unica cosa che vorrei come accessorio è "l'unghietta" (cupolino). Faccio anche viaggi lunghi (Toscana, Sardegna, Austria... e quello che capita), e i tratti in autostrada stancano senza un minimo di protezione.
Quanto cambia l'estetica? Sul sito non si riesce a vedere bene! :coool:
se nn sbaglio anche in zona Romano d'ezzelino dovrebbe essercene uno.... scendi giù dalla Valsugana e sei lì,ciao:wink_:
Citazione:
StreetPao
Prima di tutto benvenuta...non credo di sbagliarmi se dico che sei la prima centaura tra noi Streetisti!!
Come avrai visto tutti ti consigliano la stessa cosa, quindi non posso far altro che unirmi al coro: ordinala e divertiti per un altro paio di mesi con la Hornet, poi sarà tutta un'altra musica. :wink_:
anche Stella Crow ha la street:wink_: