Visualizzazione Stampabile
-
ORGANIZZIAMOCI!
Ragazzi, ormai non serve "litigare"... cerchiamo di guardare avanti e organizzare qualcosa di buono per il futuro...
Vedo che Gian e Gianni78 vengono da Venezia e dintorni... Io sono di Ferarra e Lulo di Bologna... siamo già in 4 che non abitano mooolto distanti tra loro e se si organizzasse qualcosa a metà strada o giù di lì (Padova? Colli Euganei?) ci si potrebbe incontrare...
E ho nominato questi 4 per fare un esempio... di sicuro ce ne saranno altri sempre in "zona"... ad esempio paul e rocker...
Dovremmo impegnarci di più per organizzare gli incontri piuttosto che litigare...
Ok? Ci proviamo? :biggrin3:
-
http://smileys.sur-la-toile.com/repo...us/xrougi3.gif ehm.... mi intrometto e dico anche la mia....
be', io non ho figli, il lavoro e' da impiegato e quindi ho il fine sett. libero.... pero' finora non avevo partecipato a nulla per vari motivi....
ma non per questo ho la moto per fare solo il fighetto, anzi: ricevo spesso critiche perche ho la bonnie sempre sporca (come lo era sempre il vt), ma del resto usandola al posto dell'auto appena appena il tempo lo consente -e di acqua ne ho gia' presa parecchia- sarei sempre li a lavarla... una rompitura e secondo me non va neanche bene.....
e nel mio caso poi, volendo, non ho solo i raduni con la triumph ma anche con la DS, la Lambretta... poi ho che il sabato pom ho le sedute musicali... e quindi con due mezzi d'epoca che pero' uso, soprattutto l'auto, quotidianamente rimane solo la domenica per fare le manutenzioni e miglilorie che necessitano, per cui.....
insomma, voglio dire che e' difficile "fare i conti in tasca agli altri"..... anche a me e' un po dispiaciuto che eravamo in pochi (ma buoni, le due bonnie "tirate" che c'erano valevano per tutte) ma non mi sento di condannare nessuno
insomma, oltre che per stile esterno noi modern classic dovremmo anche farci notare per fairplay (o come cacchio si scrive) e sentirci di + una famigliola... il tutto sempre senza snobismo o superiorita'.....
PEACE and LOVE http://smileys.sur-la-toile.com/repo...isou-aargh.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Mi dispiace Gianni, ma ti ho risposto che se mi mandavi un mp per dettagli su domenica nella giornata di sabato ci potevamo accordare.
Mi dispiace tu la prenda così ma io in mp ho risposto al tuo cortese invito.
Non so se tu l'abbia letto o no, comunque da parte mia nessuna intenzione di "tirarmela", ti dico massima buona fede, controlla meglio gli mp.
Se qualcosa è andato storto.......avanzi una birra...
se è così ti chiedo scusa, non mi è arrivato il tuo mp.:rolleyes:
ci sarà modo di incontrarsi allora, ciao
-
Citazione:
HAL9000
la Lambretta...
No HAL... la Lambretta no... questo non me o dovevi fare... proprio Tu!
:piango_a_dirotto:
PS: guarda la voce "moto" qui a sinistra nel mio "miniprofilo" e capirai... :mad:
-
Citazione:
daghen
No HAL... la Lambretta no... questo non me o dovevi fare... proprio Tu!
:piango_a_dirotto:
PS: guarda la voce "moto" qui a sinistra nel mio "miniprofilo" e capirai... :mad:
he, ho gia' visto...... amici/nemici!!!!
:biker:
ma secondo me quando si parla di mezzi d'epoca.... e' tutta 'na grande famiglia! :wub:
-
Tutto è bene quel che finisce bene...:festaaa:....se organizziamo per tempo un incontro io e la mia signora nei limiti del possibile ci saremo....cin cin
-
Citazione:
HAL9000
he, ho gia' visto...... amici/nemici!!!!
:biker:
ma secondo me quando si parla di mezzi d'epoca.... e' tutta 'na grande famiglia! :wub:
Ma si certo! scherzavo ovviamente... è la "passione" che ci accomuna...
:yess:
-
Bravi ragazzi così vi voglio!!!!!!!uniti sotto stessa stella!!!!LA PASSIONE!!
-
Citazione:
Lulo
oggi al compleanno c'eravamo solo Daghen Hal9000 ed io!!!
più un altro paio di banda bonnisti.........
A pedalare ................:iamsorry:
-
vdreto che presto saremo una vera banda di simpatici hooligan su moto british!!!!!!!