Originariamente Scritto da
GooRoo
Eccomi.
Si Lumacone mi conosce molto bene.
Io sono troppo impulsivo e non ho pazienza con il genere umano, dote della quale zib invece è molto dotato ed ha solo da insegnarmi, quindi quando sono venuto a farvi la "paternale" sono partito con il mio solito piede sbagliato. Il fatto è che sono stufo di raccogliere gente da terra, amici compresi. L'anno scorso, per la cronaca lumacone era con noi, sono passato tra 2 moto che si sono "agganciate",un frontale..intendo dire che mentre i mezzi e i corpi erano in volo, con la mia ragazza da passeggera, sono riuscito, per 95% di culo e 5% di sangue freddo a passare in mezzo a persone e detriti che si disintegravano. Una settimana dopo abbiamo raccolto da terra morto uno dei nostri migliori amici.
Come già detto da zib, nessuno ha sindacato la velocità alla quale salivate, anche perchè noi del posto conoscendo la strada, saliamo a ritmi impossibili per chi non c'è mai stato, o che la conosce appena, che non sono di certo quelli che tenevate. Eppure, una marea di gente contromano, per passare noi, le 2 macchine che ci precedevano..possibile che sul rettilineo di zula il GS1200 che scendeva l'abbia visto solo io??Ma mi prendete in giro? Possibile che si debba tagliare la S veloce subito dopo Pianoro andando a 80 all'ora??Se ne viene uno giù come si deve non c'è verso di evitarlo. Risparmiatevi le paternali sul dover andare piano comunque, sul fatto che la mia moto non sia "presentabile", non è la mia moto pistolata ad evitarmi un frontale, ma una guida intelligente, non lenta, figuriamoci, non avrei una busa, ma fatta per limitare i danni. Non si taglia, MAI, nei paesi si va piano. Punto.
In 2 weekend ci sono stati 2 frontali..cazzo ragazzi, la moto è larga meno della metà di una carreggiata, è così difficile stare dalla propria parte??
A quel punto vi abbiamo lasciato andare e abbiamo fatto la val di Zena, perchè avevamo un foglio rosa e non si voleva rischiare.
Mi dispiace per la mia irruenza, ma qua a far delle cazzate si muore.
ps. la mia "entrata" cattiva su non so chi di voi fatta a 60 all'ora..è stata la gag di tutta la serata. Venite in pista a fare a spallate a 200..In strada per andar veloce bisogna rispettare certe regole. Non c'è altro modo.