Mappatura per scarico Arrow basso, la solita.
Visualizzazione Stampabile
effettivamente il 2005 è da sturbo :rolleyes:
avendo però una 2008 le soluzioni sono 2:
- o qualcuno fa a cambio con me.... 2008 per una 2005 :dry:
oppure
- chi ha la 2008 mi rassicura sulla fattibilità della cosa... :tongue:
mi chiarite un pò 'sta roba della sonda lambda?
sulla mia '08, una volta cambiato il terminale, devo bucare il collettore oppure è già lì?
infine: perchè nessuno ha il gp titanio? :biggrin3:
ciao
Non sono d'accordo... se tieni il dB killer prova la moto senza rimappare, la mia per ora va bene così anche se a breve mi arriva il catalizzatore (e credo a maggior ragione che non rimapperò).....
Ah, nel mio caso il 3 in 1 è uno shark conico....
Ciao Monsignor, io ho il MIVV GP in titanio!
Presumo che la scelta tra titanio e carbonio sia una questione di estetica e penso che la melodia dell'uno si differenzia dall'altro!
Io personalmente ho preferito il titanio poichè a mio parere sta meglio sulla mia Speed bianca!
Se riesco tra un pò vi allego una foto della moto!
Scusate raga', ma sono impegnato con le mie due "minimoto" (bimbi), che non mi lasciano tregua per poter scendere in garage, e tra l'uno e l'altra non riesco a trovare cinque minuti!!!
Chissà se con il prossimo caldo avranno più sonno e mi permetteranno quache uscita in moto!
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!! :cry:
Le moto euro-3 girano terribilmente magre rispetto all'ottimo, a causa della presenza del catalizzatore, se lo togli e poi non ne approfitti per arricchire la miscela è come avere il big bambù e venire dopo due minuti, db-killer a prescindere. Voi con la Speed che avete la possibilità di disfarvi del catalizzatore semplicemente allentando una fascetta non potete non caricare la mappatura per scarico completo, fareste un dispetto a noi con la Daytona che per toglierlo e poter finalmente esser liberi di buttare fiumi di benzina dentro i cilindri siamo costretti a tagliare i tubi di scarico.
Che poi la tua moto vada bene, vorrei vederlo dal vero...
Inoltre rimontare il catalizzatore sul 3-in-1 aftermarket secondo me è da pazzi.
----
In questa recente discussione si è parlato in modo esaustivo di questo argomento, ti consiglio anche di dare un'occhiata alla risposta da me inserita nella pagina linkata, se ti interessa approfondire la questione, cosìcché evito anche di fare un inutile copia ed incolla.
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-perch-4.html
Scusa... pazzo perchè ho tolto 8 kg di peso, migliorato sound ed estetica ma non voglio rischiare il ritiro del libetto + 370 euro di multa + revisione?
In ogni caso con dB killer e catalizzatore non andrebbe bene neppure la mappatura scarichi aperti arrow per lo stesso motivo del tuo link....