Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
innanzitutto vorrei capire come faceva a sapere che stava di terza quando impennava.......:rolleyes:.........comunque se non va piu' del moster s4rs (e onestamente non credo proprio), dormo tranquillo!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:.............ci tengo a precisare che difficilmente faccio ste cose per strada, ma come ognii motociclista, mi è capitato e con la moto che mi sono "ritagliato addosso", gia' buona di partenza, una volta ritoccate tutte le pecche, non ho mai trovato nessuna moto che andasse piu' forte di me tra le curve (quelle preferite dalla speed, 80/140 kmh possibilmente in sequenza continua e con un asfalto liscio) e parlo di s4rs, brutale 910, z 1000 etc....non certo di motorette!! ragazzi, non devo certo dirvelo io, se si compensano due pecche e si impara a conoscerla bene, questa moto diventa un prolungamento del vostro corpo......SPEED FOREVER!!!!!
beh, non è proprio difficile da capire...
...dopo 1 tornante da 1° apriva (e si alzava) poi cambiava, apriva (e si alzava) poi cambiava, apriva (e si alzava, meno ma si alzava)....... facendo i conti era la ....3°!!!! a meno che facesse il tornante in 2°, nel qual caso si alzava in 4°, o no????:blink::blink::blink::blink:
cmq, dai vari post direi che:
- il manico conta più di tutto (....e quello nun cellò :cry:, ancora..:rolleyes:)
- diciamo che le migliori naked del mercato si equivalgono o quasi :ph34r::ph34r:
- di sicuro, per me, il fascino della Speed le altre se lo sognano......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
GIUSTO????????
-
-
-
-
son d'accordo con voi... ma prima o poi questo manico vado a comprarmelo hehe
-
Citazione:
Bellideapaolo
son d'accordo con voi... ma prima o poi questo manico vado a comprarmelo hehe
poi fammi sapere dove, ti prego!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Ango
poi fammi sapere dove, ti prego!!!!:laugh2:
appena lo trovo ne prendo due... uno per me e uno per te :tongue:
-
Citazione:
Bellideapaolo
e per me? a me ne servirebbero 2
-
Citazione:
Bellideapaolo
...ma poi sarà vero che siamo così "pippe".:blink::blink:... o siamo solo un pò più "modestini"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
-
credo che per i "manici" (quelli seri) convenga interpellare il boss se eventualmente si può inforemare per una convenzione...non credo manchi il numero...
PS: Ci tenevo ad evidenziare una lieve differenza...
Manico su strada...= incoscenza, stupidità, vena tappata, cervello scollegato, etc, etc...
Manico in pista...= pelo sullo stomaco, coraggio, bravura, palle quadre, etc,
etc...
Morale su strada non va di più il più bravo, ma chi rischia di più...visto che i fattori esterni a noi e la nostra moto sono uguali per tutti...fate vobis!!!!