Originariamente Scritto da
Ango
ecco come si sono svolti i fatti.......

sabato stavo facendo un giretto per conto mio su una strada corta ma piena di curve che conosco mooolto bene (la faccio tutti i giorni...

).
Andatura normale e tranquilla, da passeggio. A metà circa della suddetta strada, sento un rombo improvviso (sìsìsìsì, lo sento chiaro e forte dalla moto con tanto di Shoei in testa!!

) ed una moto mi sorpassa
all'esterno in curva, il pilota mi fa anche un cenno di saluto e... se ne va via......

Minchia , e che è???
Ovviamente

mi lancio all'inseguimento passando da passeggio a "tiraggio". Recupero a fatica qualche metro e arrivo a circa 30 m dalla moto in questione:
KTM superduke.
La seguo fino alla fine della strada e vi dico questo:
io ero al mio limite (vabbè, non sono propriamente un "mostro" .....

) mentre quello guidava in assoluta scioltezza;
all'uscita da ogni curva lenta io aprivo il possibile e (mi sembra) andavo forte ma quello era un missile

, doveva buttarsi in avanti perchè ad ogni marcia,
almeno fino alla terza, davanti gli si alzava di potenza e non c'era verso di farla stare giù (e il pilota non era proprio mingherlino).
A casa mi sono guardato le caratteristiche tecniche del Superduke e come valori di potenza e coppia siamo lì con la Speed.
Vabbè è un bibilindrico ma può essere che solo questo lo faccia "viaggiare" così tanto?????
Cmq, se ne incontrate uno, se siete dei "manici" andategli appresso, sennò
LASCIATE PERDERE!!!!