Se sono le SC vanno bene, tranquillo, dureranno un po' meno delle originali.
Visualizzazione Stampabile
si immaginavo che la durata sia inferiore, ma se frenano meglio mi sta anche bene! ;)
solo a me a freddo non è che frenino poi sto tanto le CL sbk5? certo frenano, ci mancherebbe, ma da calde sono un altra cosa...
vengo da un paio di zcoo e quelle frenavano di più a freddo...a caldo boh, non saprei dire quali siano meglio, mi son trovato bene con entrambe
Senza alcun dubbio direi Carbone Lorraine, ma le nuove XBK5
P.S.: costano meno delle ZCOO ed hanno la stessa resa :oook:
A me frenano bene a freddo, anzi rispetto alle originali l'attacco è dolce e sale costante in base a quanto spingo sulla leva, cosa che con le originali non avveninva...certo a caldo sono eccezionali, ma è giusto così...poi a scaldarle son 2 frenate...non bene, ma già le sentono...
lamps
Al momento le BremBo grigie sembrano anche da fredde frenare più delle Nissin originali..
Aspetto Domenica per un riscontro Definitivo!
Ragazzi... al momento dopo i primi 500 Km... dico che delle brembo grigie sono meglio le nissin di serie........
Forse mi son spiegato male, ho testato le Brembo grigie, come frenata preferisco le Nissin originali... poi magari è questione di abitudine..
Le brembo, frenare frenano, ho fatto 2 3 staccate decise ed hanno fatto il loro dovere, ma le sento più morbide all'inizio e quindi devo fare più leva sul freno per aver il risultato che ottenevo con le nissin stringendo di meno.
Non so se mi sono spiegato... :)