si immaginavo che la durata sia inferiore, ma se frenano meglio mi sta anche bene!![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

solo a me a freddo non è che frenino poi sto tanto le CL sbk5? certo frenano, ci mancherebbe, ma da calde sono un altra cosa...
vengo da un paio di zcoo e quelle frenavano di più a freddo...a caldo boh, non saprei dire quali siano meglio, mi son trovato bene con entrambe

Senza alcun dubbio direi Carbone Lorraine, ma le nuove XBK5
P.S.: costano meno delle ZCOO ed hanno la stessa resa![]()

A me frenano bene a freddo, anzi rispetto alle originali l'attacco è dolce e sale costante in base a quanto spingo sulla leva, cosa che con le originali non avveninva...certo a caldo sono eccezionali, ma è giusto così...poi a scaldarle son 2 frenate...non bene, ma già le sentono...
lamps
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html

Al momento le BremBo grigie sembrano anche da fredde frenare più delle Nissin originali..
Aspetto Domenica per un riscontro Definitivo!
My EX Emily - My Kate

Ragazzi... al momento dopo i primi 500 Km... dico che delle brembo grigie sono meglio le nissin di serie........
My EX Emily - My Kate

Forse mi son spiegato male, ho testato le Brembo grigie, come frenata preferisco le Nissin originali... poi magari è questione di abitudine..
Le brembo, frenare frenano, ho fatto 2 3 staccate decise ed hanno fatto il loro dovere, ma le sento più morbide all'inizio e quindi devo fare più leva sul freno per aver il risultato che ottenevo con le nissin stringendo di meno.
Non so se mi sono spiegato...![]()
My EX Emily - My Kate