Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
comunque complimenti a Davidesi.... visti i precedenti scazzi sui rom era proprio il caso di buttare benzina sul fuoco con un titolo similmente provocatorio....
bisognerebbe farci l'abitudine:wink_:
-
Citazione:
Davidesi
Più che benzina sul fuoco ho voluto provocare leggermente con un titoloallusivo che, come potrai constatare ha già riscosso molte visite, molti erano entrati per gettare calunnie, accidenti e maledizioni varie e se ne sono usciti senza commentare, a loro interessa solo maledire.. :wink_:
Altri hanno fatto invece ottimi commenti
infatti non c'era proprio niente da commentare, avendo fatto solo ed esclusivamente quello che ogni persona dovrebbe fare......:dry:
-
Non ha fatto nulla di speciale. Ma siamo sicuri che chiunque altro al posto suo l'avrebbe fatto?!
Io apprezzo questo gesto...fossero tutti come lui!
Complimenti per l'onestà. :oook:
-
Citazione:
noris
Ma questo rumeno non appartiene alla etnia dei rom
infatti lavora ed è rispettato
Questo gesto gli fà onore,ma ripeto non è un rom bastardo,infatti anche loro non li vogliono vedere
Citazione:
VonRichthofen
beh ma tra rumeni e rom ci passa un enorme diferenza
Non starò a rispondere a tutti e penso che questa é l'ennesima occasione per delle riflessioni il meno fondamentalista possibile. Si tratta di un uomo, fosse anche l'unico della sua etnia, che merita rispetto e sono sicuro che in tutte le etnie ce ne siano. Non si fa del buonismo nel rispettare gli onesti.
Citazione:
tskappa
Incidenti mortali e di tutti i tipi e generi, purtroppo ce ne sono tutti i giorni, purtroppo. A volte a provocarli sono degli italiani, a volte degli stranieri ... a volte chi li ha provocati aveva delle colpe, come alcool o droghe o velocità o... a volte no ... farne una questione razziale é veramente puerile, trovo ... comunque mi fa piacere che tutti, con opinioni diverse, ne possano parlare, perché non sarò io a far cambiare idea ad un fondamentalista, che sia esso religioso o nazionalista ... sono però convinto che ci sono persone nel mondo che si danno la pena di riflettere ogni qual volta trova l'occasione giusta e che riflettendo, volta per volta, sappia crescere, anche attraverso i nostri interventi.
news incidente mortale
-
natan, purtroppo è un fatto che una percentuale elevatissima di rumeni/moldavi/ucraini sono ubriachi già alle 8.00 del mattino.... e si mettono alla guida regolarmente....
-
Citazione:
giorgiorox
natan, purtroppo è un fatto che una percentuale elevatissima di rumeni/moldavi/ucraini sono ubriachi già alle 8.00 del mattino.... e si mettono alla guida regolarmente....
E aggiungo,magari senza patente
-
Citazione:
giorgiorox
hai ragione.
pero'...
fuori da certi locali quante centinaia di ragazzi italiani si mettono alla guida dopo una notte di eccessi , droghe e alcol...
poi quando si schiantano si dice in paese che erano per bene e che sono le cattive compagnie.
gli ubriaconi vanno puniti TUTTI!!
e i drogati pure.
gli onesti invece vanno tutti giustamente lodati.
e' un duro vivere quell' dell'onesto.
-
Citazione:
595Abarth
mamma mia quanta demagogia...
Che vuol dire sta frase? e OVVIO e SCONTATO che esistano Rumeni onesti e lavoratori... altrimenti sarebbero messi maluccio non trovate? Però che la stragrande maggioranza di rumeni in italia stia qui per delinquere allegramente e prostituirsi, è un fatto, è statistica non sono ne chiacchiere ne si tratta di razzismo.
Quest'uomo ha compiuto una azione DOVEROSA, punto. Ciò non significa santificare ogni rumeno in italia...
mettiamo da parte il dannato perbenismo che ha rovinato l'ItaGlia una volta tanto...
anche io una volta, ho restituito un portafogli ritrovato in un centro commerciale, vi erano circa 500€ ed apparteneva a una ragazza marocchina, Bhe non mi sono sentito ne eroe ne beato... ho solo fatto il mio DOVERE di Cittadino. Stessa cosa che ha fatto il rumeno di cui sopra, che senso ha fargli un articolo? tanto per far dire la solita frasetta al popolino "avete visto non tutti i rumeni sono cattivi-stupratori"... ma vha...?!?!? :blink::blink::blink:
verissimo, infatti alcuni sono degli ottimi stupratori :wacko:
:tongue:
:biggrin3:
-
questo post va chiuso come l'altro
-
Citazione:
natan
Non starò a rispondere a tutti e penso che questa é l'ennesima occasione per delle riflessioni il meno fondamentalista possibile. Si tratta di un uomo, fosse anche l'unico della sua etnia, che merita rispetto e sono sicuro che in tutte le etnie ce ne siano. Non si fa del buonismo nel rispettare gli onesti.
news incidente mortale
Quello che voleva dire Von era che la maggior perte dei romeni sono persone oneste invece i rom sono tutti ladri dai più vecchi ai bambini,il loro lavoro per mantenersi è RUBARE.