Non ha fatto nulla di speciale. Ma siamo sicuri che chiunque altro al posto suo l'avrebbe fatto?!
Io apprezzo questo gesto...fossero tutti come lui!
Complimenti per l'onestà.![]()
Non starò a rispondere a tutti e penso che questa é l'ennesima occasione per delle riflessioni il meno fondamentalista possibile. Si tratta di un uomo, fosse anche l'unico della sua etnia, che merita rispetto e sono sicuro che in tutte le etnie ce ne siano. Non si fa del buonismo nel rispettare gli onesti.
Incidenti mortali e di tutti i tipi e generi, purtroppo ce ne sono tutti i giorni, purtroppo. A volte a provocarli sono degli italiani, a volte degli stranieri ... a volte chi li ha provocati aveva delle colpe, come alcool o droghe o velocità o... a volte no ... farne una questione razziale é veramente puerile, trovo ... comunque mi fa piacere che tutti, con opinioni diverse, ne possano parlare, perché non sarò io a far cambiare idea ad un fondamentalista, che sia esso religioso o nazionalista ... sono però convinto che ci sono persone nel mondo che si danno la pena di riflettere ogni qual volta trova l'occasione giusta e che riflettendo, volta per volta, sappia crescere, anche attraverso i nostri interventi.
news incidente mortale
natan, purtroppo è un fatto che una percentuale elevatissima di rumeni/moldavi/ucraini sono ubriachi già alle 8.00 del mattino.... e si mettono alla guida regolarmente....
spesso un rutto vale più di mille parole
hai ragione.
pero'...
fuori da certi locali quante centinaia di ragazzi italiani si mettono alla guida dopo una notte di eccessi , droghe e alcol...
poi quando si schiantano si dice in paese che erano per bene e che sono le cattive compagnie.
gli ubriaconi vanno puniti TUTTI!!
e i drogati pure.
gli onesti invece vanno tutti giustamente lodati.
e' un duro vivere quell' dell'onesto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior
questo post va chiuso come l'altro
spesso un rutto vale più di mille parole