Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni78
continuo a ripetere: "quante pippe mentali!"
ill forum serve anche a sdrammatizzare giornate passate in ufficio a sorbirsi le menate del capo, non solo a dimostrare a se stessi quanto si è bravi.
se non partecipo alla discussione sulle centraline è perchè mi rendo conto che non sarei in grado di aiutare nessuno, ma spesso c'è qualcuno che pur di soddisfare il proprio ego è pronto a generare dubbi, diffondere false certezze e creare frizioni inutili.
se a te va bene così sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe altro, ma lascia la libertà anche agli altri di dissentire...
Buon tuning a tutti
Scusa, ma mi sembra di aver cercato di aiutare e spiegare il funzionamento, non ho bisogno di dimostrarmi niente, se sono bravo o no lo vedo quando lavoro sulla mia moto.
Se credi che abbia scritto falsità e che abbia cercato di creare false certezze, liberissimo di farlo.
Ho cercato di spiegare quello che conosco riguardo la centralina Triumph, in un thread che parlava della centralina, riguardo il problema alla moto di un utente. Se questo significa voler soddisfare il proprio ego allora la sezione tecnica non ha senso di esistere.
Hai tutto il diritto di dissentire, ma postare in un thread che lo stesso non ti interessa non porta molto alla discussione.
Per "sdrammatizzare giornate passate in ufficio a sorbirsi le menate del capo" credo sia più adatta la sezione Bar.
In generale la sezione tecnica servirebbe per porre domande tecniche e per cercare di rispondere alle stesse.
-
oltre a dire agli altri cosa non devono scrivere ora vuoi anche decidere dove si può scrivere e dove no????
non ti sembra un pò supponente?
basta, mi metto nell'angolino insieme a Triumphaldo e aspetto un argomento su quale ci è consentito scrivere, lasciamo spazio ai tecnici
ciao ciao
-
Citazione:
gianni78
oltre a dire agli altri cosa non devono scrivere ora vuoi anche decidere dove si può scrivere e dove no????
non ti sembra un pò supponente?
basta, mi metto nell'angolino insieme a Triumphaldo e aspetto un argomento su quale ci è consentito scrivere, lasciamo spazio ai tecnici
ciao ciao
Già hai ragione, mah:rolleyes:
Non mi sembra di aver detto cosa non scrivere, semplicemente non mi sembra molto logico scrivere in un thread che lo stesso non interessa, poi liberissimo di farlo.
Come del resto mi sembra che siano state create delle sezioni separate con uno scopo, se poi vuoi parlare di calcio nella sezione tecnica, beh, poco logico ma ancora liberissimo di farlo, mica è mio il forum.
Però non mi puoi neanche dire che scrivo delle falsità e che posto solo per soddisfare il mio ego se cerco di rispondere ad una domanda tecnica con quello che conosco, anche se poco, probabilmente.
No, non sono supponente, suppongo.....:wink_:
-
l'ignudo sulla vespa dev'essere in ferie........
-
sono qui a confermare che da quando non spengo la moto dal cavalletto, e da quando la centralina settimanalmente l'ho azzerata col tasto rosso...beh...sarà un coincidenza...un metodo "barbaro" o addirittura sarà "culo"...ma a me la moto non si è spenta più!
-
beh....basta saperlo.....l'importante è che ora funzioni tutto e che la moto sia ok!!
-
Citazione:
frarch
sono qui a confermare che da quando non spengo la moto dal cavalletto, e da quando la centralina settimanalmente l'ho azzerata col tasto rosso...beh...sarà un coincidenza...un metodo "barbaro" o addirittura sarà "culo"...ma a me la moto non si è spenta più!
quindi possiamo dire che conviene spegnere la moto sempre con la chiave ed evitare di farlo con tasto red o cavalletto.:rolleyes:
buono a sapersi....adoro sto forum...ciao
-
o Rotox....mentre aspetti la Bonnie che fai, ti rileggi tutti i post vecchi? :biggrin3::biggrin3:
si scherza, eh?!
-
-
Citazione:
Agi
o Rotox....mentre aspetti la Bonnie che fai, ti rileggi tutti i post vecchi? :biggrin3::biggrin3:
si scherza, eh?!
ahhhhh, che bei tempi....:rolleyes::tongue: