Visualizzazione Stampabile
-
il nero è il colore che veste meglio le moto, anche le più brutte, io penso che il colore ideale per la bonnie sia il bianco (o comunque un colore chiaro)........non la snellisce come fa il nero e mostra la moto in ogni suo piccolo elemento per quella che è....
-
tutti la vogliono !!! la black intendo !! peccato che adesso siano solo ad iniezione.. ;)
-
e io aspetto il primo che posterà una bonnie coi cerchi in lega!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frarch
il nero è il colore che veste meglio le moto, anche le più brutte, io penso che il colore ideale per la bonnie sia il bianco (o comunque un colore chiaro)........non la snellisce come fa il nero e mostra la moto in ogni suo piccolo elemento per quella che è....
Se poi è bianca e nera....:wub:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Guitarman
Secondo me qualcuno c'è già.....ma dopo averci letto non si fa avanti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
dai che alla fine non sono così brutti e secondo me tra le curve va meglio delle nostre con le ruote a raggi..
comunque continuo a preferire la mia a raggi e carburatori :)
-
Citazione:
headless
dai che alla fine non sono così brutti e secondo me tra le curve va meglio delle nostre con le ruote a raggi..
comunque continuo a preferire a preferire la mia a raggi e carburatori :)
Diplomatico è dir poco.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
dai altrimenti verremo tacciati di essere razzisti dai nuovi adepti !!! ;)
-
Citazione:
headless
comunque continuo a preferire la mia a raggi e carburatori :)
se avessi cercato una moto "da curve" non avrei proprio preso la Bonnie....
Citazione:
Guitarman
:w00t::w00t::w00t::w00t: poveraccio, quante prese per il c..o!:w00t::w00t:
-
Citazione:
doccerri
:w00t::w00t::w00t::w00t: poveraccio, quante prese per il c..o!:w00t::w00t:
:ph34r:
-
Più ci penso e più non riesco a capire, la strategia di mercato della Triumph...perchè rischiare di rivoluzionare un modello tanto apprezzato, per produrne uno in due versioni, che rispecchia un altro target (bonneville e bonneville se)?????!!!!! Non era più logico lasciare la Bonnie di base e la t100 con lo stile anni 60, e dedicare solo la SE agli anni 70, così da testare il gradimento o meno da parte del pubblico???!!!:blink:
Chissà da quale scuola di marketing escono sti geniacci responsabili di ciò!!!:biggrin3: