Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
brao...
di' la verita'...va da dio cosi' o no?? :coool::rolleyes:
Per le mie esigenze, è il giusto compromesso......:wink_:
-
Beh con la lima ci si riesce ad accorciarli, anche se con una sega fai prima.
-
Citazione:
valterone
quindi pignone -1 e Corona +1 ?!?
-
Solo corona +1. Può sembrare poco ma, come detto in altro post, la terza a limitatore fa 12 km/h in meno......:wacko:.....in prima sale di solo gas e in seconda basta un dossetto sulla strada in accelerazione e....hopp....:coool:
:rolleyes: Ognuno ha i suoi gusti, comunque...:wink_:
-
Citazione:
valterone
anche x me...:wub:
Citazione:
Warsteiner
Beh con la lima ci si riesce ad accorciarli, anche se con una sega fai prima.
beh..io direi che con una sega allunghi i rapporti...
ma quelli con la tua ragazza!! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
valterone
Solo corona +1. Può sembrare poco ma, come detto in altro post, la terza a limitatore fa 12 km/h in meno......:wacko:.....in prima sale di solo gas e in seconda basta un dossetto sulla strada in accelerazione e....hopp....:coool:
:rolleyes: Ognuno ha i suoi gusti, comunque...:wink_:
io direi che si alza di seconda di gas....basta un'alleggerimento o colpo di reni...:wink_: (tranne l'on/off ovviamente)
x me e' l'ideale..io opto x questa scelta :wink_:
-
su tutte le moto che ho avuto,un accorciamento rapporti l'ho sempre fatto.
corona + 2 (in ergal magari) e senza allungare la catena. preferisco avere una moto brillante e reattiva,visto che anch'io sono un bel pò pesante.
di contro c'è l'aspetto dei consumi...e lo scarto al tachimetro. ma sono aspetti che tollero tranquillamente. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
modificare il pignone,lo trovo un pò troppo drastico...oltre che, alla lunga si deve considerare l'usura del pattino sul forcellone e della catena stessa,in quanto gira più stretta sul pignone piccolo...
-
Ho da poco preso una corona +2. Ho una SPEED 09 qualcuno mi dice come posso cambiarla da solo per cortesia??? Grazieeee
-
Citazione:
urasch
si ma cambiando il pignone poi il conta km non ti segna la velocita giusta e i km fatti..segna di piu
No tutte le speed credo abbian la lettura tachimetrica alla ruota anteriore,quindi nn sballi nulla con i rapporti corti
-
Citazione:
tripler3
No tutte le speed credo abbian la lettura tachimetrica alla ruota anteriore,quindi nn sballi nulla con i rapporti corti
allora la mia ce l'ha all'anteriore!! ecco perche' quando impennavo la velocita' scendeva fino allo zero...:dry::biggrin3::tongue::coool::tongue::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
allora la mia ce l'ha all'anteriore!! ecco perche' quando impennavo la velocita' scendeva fino allo zero...:dry::biggrin3::tongue::coool::tongue::biggrin3::rolleyes:
PRAVISSIMO!!!