Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Beh con la lima ci si riesce ad accorciarli, anche se con una sega fai prima.

Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151
Solo corona +1. Può sembrare poco ma, come detto in altro post, la terza a limitatore fa 12 km/h in meno...........in prima sale di solo gas e in seconda basta un dossetto sulla strada in accelerazione e....hopp....
Ognuno ha i suoi gusti, comunque...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

anche x me...
beh..io direi che con una sega allunghi i rapporti...
ma quelli con la tua ragazza!!
io direi che si alza di seconda di gas....basta un'alleggerimento o colpo di reni...(tranne l'on/off ovviamente)
x me e' l'ideale..io opto x questa scelta![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

su tutte le moto che ho avuto,un accorciamento rapporti l'ho sempre fatto.
corona + 2 (in ergal magari) e senza allungare la catena. preferisco avere una moto brillante e reattiva,visto che anch'io sono un bel pò pesante.
di contro c'è l'aspetto dei consumi...e lo scarto al tachimetro. ma sono aspetti che tollero tranquillamente.
modificare il pignone,lo trovo un pò troppo drastico...oltre che, alla lunga si deve considerare l'usura del pattino sul forcellone e della catena stessa,in quanto gira più stretta sul pignone piccolo...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Ho da poco preso una corona +2. Ho una SPEED 09 qualcuno mi dice come posso cambiarla da solo per cortesia??? Grazieeee

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it