Visualizzazione Stampabile
-
no ma da buona scema mezzo crucco me lo sono preso.........
sai che sexi con i pantaloni tipici:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
qui ti sbagli!
il tutto nasce perche ce un personaggio di nome berlusconi se invece ci fosse uno che si chiama pincopallo a dirigere forza italia con le stesse idee le cose sarebbero diverse!
Se ci fosse pincopallino, vorrebbe dire che, l'Italia sarebbe un paese quasi normale, perché in un paese civile un magnate dell'informazione non potrebbe mai essere il presidente del consiglio.
Io vivo all'estero e siamo presi per il culo costantemente, ed io non sono certo comunista ero un iscritto al MSI, ebbene il sistema giudiziario italiano, già scassato sta andando a puttane perché ogni riforma é fatta per coprire i molteplici reati del presidente del consiglio, ma ti chiedi mai perché i rom vengono in Italia? Chi va + in galera in Italia? Ma il tutto é complottato, ecco perché dico seminormale, con la sinistra,che promette leggi sul conflitto di interessi e che non fa mai, o il centro destra che parla di far pagare le tasse alle cooperative e non lo fa mai, poi indulto,rimborsi elettorali sono sempre tutti d'accordo.
-
Citazione:
Lady veRSys
le persone che stanno dietro a berlusconi e usano l'immagine di berlusconi dovrebbero essere espulse d'italia compreso silvio.....sarebbe una destra meravigliosa degna di un voto........
io penso questo!!!!
ti quoto perche sei lunica che finalmente ha detto la cosa giusta!
Citazione:
Anacleto68
Se ci fosse pincopallino, vorrebbe dire che, l'Italia sarebbe un paese quasi normale, perché in un paese civile un magnate dell'informazione non potrebbe mai essere il presidente del consiglio.
Io vivo all'estero e siamo presi per il culo costantemente, ed io non sono certo comunista ero un iscritto al MSI, ebbene il sistema giudiziario italiano, già scassato sta andando a puttane perché ogni riforma é fatta per coprire i molteplici reati del presidente del consiglio, ma ti chiedi mai perché i rom vengono in Italia? Chi va + in galera in Italia? Ma il tutto é complottato, ecco perché dico seminormale, con la sinistra,che promette leggi sul conflitto di interessi e che non fa mai, o il centro destra che parla di far pagare le tasse alle cooperative e non lo fa mai, poi indulto,rimborsi elettorali sono sempre tutti d'accordo.
dimmi cosa ha fatto la sinistra in due anni ,aparte farsi la legge e intascarsi lo stesso i 5 anni di legislatura mai fatta!!!
-
Citazione:
natan
Il referendum sta alla base di una democrazia diretta, popolare ... posso essere d'accordo sul fatto che i vari governi per fare le loro leggi truffa non chiedano l'opinione del popolo ma sappi che un referendum nasce come reazione a queste arroganze ... un cittadino può appellarsi ai propri simili raccogliendo firme al fine di portare il popolo alle urne ... tra tutte le votazioni quelle referendarie sono tra le poche che hanno senso ... :wink_:
daccordo con te.
-
ciao
votare è un diritto ma soprattutto un dovere di ogni cittadino
come ho già detto c'è modo di esprimere la propria opinione col voto, anche dissenso e protesta
non votare significa abdicare ad un proprio diritto ma soprattutto ad un proprio dovere e quando non si fa il proprio dovere nella propria vita si è sempre in torto
ettore
-
:risate2:
Citazione:
Morgana
no ma da buona scema mezzo crucco me lo sono preso.........
sai che sexi con i pantaloni tipici:wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lo immagino in triumph e a cantare le canzoni antiche mezze cruche:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
povero angelo che strappazata:wub:
Citazione:
Ken-T3
ti quoto perche sei lunica che finalmente ha detto la cosa giusta!
ragazzi ho fatto colpo su ken:wub::wub:.............mi ha quotata!!!! una greca comunista ......
gli uomini italiani sono dei maschi spaziali:biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
dimmi cosa ha fatto la sinistra in due anni ,aparte farsi la legge e intascarsi lo stesso i 5 anni di legislatura mai fatta!!!
Ma che risposta é? Ti pare che io abbia esaltato la sinistra? Ti ho detto che complottano insieme alle spalle degli italiani ed é evidentissimo, questa é la classica risposta di chi non ha argomeni permettimi, la sinistra non ha fatto un benemerito cazzo, é di tutta evidenza, un conto é sostenere Berlusconi come un messia ( come fanno il 99,9% dei suoi elettori) ed un conto é dire che é meno incapace degli altri.
Io ricordo ai tempi di mani pulite, tutto il popolo felice, oggi invece tutti contro i magistrati, ricordo il fronte della gioventu che ando a sputare in faccia a la malfa che oggi sta nella stessa coalizione, ricordo quando ando a tirare le monetine a craxi ed oggi ha un sottosegretario che si chiama craxi, ha un sottosegretario che si chiama boniver che era ministro di craxi, ha un ministro di nome brunetta ed uno di nome tremonti strettissimi collaboratori di bettino, eppoi aggiungiamoci altri ex democristiani come pisanu, schifani e per finire ex comunisti come bondi, maiolo e ferrara, cosa c'é di interessante e nuovo in questa coalizione? Hanno govenao 8 di questi ultimi 15 anni, ti pare che il miracolo italiano predetto dal puffo di arcore si sia forse avverato?
FANNO SCHIFO TUTTI
-
Citazione:
Lady veRSys
:risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lo immagino in triumph e a cantare le canzoni antiche mezze cruche:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
povero angelo che strappazata:wub:
ragazzi ho fatto colpo su ken:wub::wub:.............mi ha quotata!!!! una greca comunista ......
gli uomini italiani sono dei maschi spaziali:biggrin3:
guarda che Ken e' il vero nipote di Peppone...:laugh2::laugh2::laugh2:
solo che il nonno aveva la GUZZI!!!:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
guarda che Ken e' il vero nipote di Peppone...:laugh2::laugh2::laugh2:
solo che il nonno aveva la GUZZI!!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Certo85
L' unico momento di vera democrazia? Non lo salto nemmeno se mi pagano.... -.-'
Q8
andare a votare non è solo un diritto ma un dovere, poi si può annullare....
io sono favorevole a levare il voto a chi salta 2 votazioni qualunque esse siano, alla vita civile si partecipa.