le persone che stanno dietro a berlusconi e usano l'immagine di berlusconi dovrebbero essere espulse d'italia compreso silvio.....sarebbe una destra meravigliosa degna di un voto........
io penso questo!!!!
ti quoto perche sei lunica che finalmente ha detto la cosa giusta!
Originariamente Scritto da Anacleto68
Se ci fosse pincopallino, vorrebbe dire che, l'Italia sarebbe un paese quasi normale, perché in un paese civile un magnate dell'informazione non potrebbe mai essere il presidente del consiglio.
Io vivo all'estero e siamo presi per il culo costantemente, ed io non sono certo comunista ero un iscritto al MSI, ebbene il sistema giudiziario italiano, già scassato sta andando a puttane perché ogni riforma é fatta per coprire i molteplici reati del presidente del consiglio, ma ti chiedi mai perché i rom vengono in Italia? Chi va + in galera in Italia? Ma il tutto é complottato, ecco perché dico seminormale, con la sinistra,che promette leggi sul conflitto di interessi e che non fa mai, o il centro destra che parla di far pagare le tasse alle cooperative e non lo fa mai, poi indulto,rimborsi elettorali sono sempre tutti d'accordo.
dimmi cosa ha fatto la sinistra in due anni ,aparte farsi la legge e intascarsi lo stesso i 5 anni di legislatura mai fatta!!!
Ultima modifica di Ken; 15/06/2009 alle 18:49Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!