Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: referendum ,,,,me ne frego

TCP Rider L'avatar di Morgana
    Moto
    zavorrina Tiger 1050
    no ma da buona scema mezzo crucco me lo sono preso.........
    sai che sexi con i pantaloni tipici
    Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    qui ti sbagli!
    il tutto nasce perche ce un personaggio di nome berlusconi se invece ci fosse uno che si chiama pincopallo a dirigere forza italia con le stesse idee le cose sarebbero diverse!
    Se ci fosse pincopallino, vorrebbe dire che, l'Italia sarebbe un paese quasi normale, perché in un paese civile un magnate dell'informazione non potrebbe mai essere il presidente del consiglio.
    Io vivo all'estero e siamo presi per il culo costantemente, ed io non sono certo comunista ero un iscritto al MSI, ebbene il sistema giudiziario italiano, già scassato sta andando a puttane perché ogni riforma é fatta per coprire i molteplici reati del presidente del consiglio, ma ti chiedi mai perché i rom vengono in Italia? Chi va + in galera in Italia? Ma il tutto é complottato, ecco perché dico seminormale, con la sinistra,che promette leggi sul conflitto di interessi e che non fa mai, o il centro destra che parla di far pagare le tasse alle cooperative e non lo fa mai, poi indulto,rimborsi elettorali sono sempre tutti d'accordo.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio

le persone che stanno dietro a berlusconi e usano l'immagine di berlusconi dovrebbero essere espulse d'italia compreso silvio.....sarebbe una destra meravigliosa degna di un voto........

io penso questo!!!!
    ti quoto perche sei lunica che finalmente ha detto la cosa giusta!

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Se ci fosse pincopallino, vorrebbe dire che, l'Italia sarebbe un paese quasi normale, perché in un paese civile un magnate dell'informazione non potrebbe mai essere il presidente del consiglio.
    Io vivo all'estero e siamo presi per il culo costantemente, ed io non sono certo comunista ero un iscritto al MSI, ebbene il sistema giudiziario italiano, già scassato sta andando a puttane perché ogni riforma é fatta per coprire i molteplici reati del presidente del consiglio, ma ti chiedi mai perché i rom vengono in Italia? Chi va + in galera in Italia? Ma il tutto é complottato, ecco perché dico seminormale, con la sinistra,che promette leggi sul conflitto di interessi e che non fa mai, o il centro destra che parla di far pagare le tasse alle cooperative e non lo fa mai, poi indulto,rimborsi elettorali sono sempre tutti d'accordo.
    dimmi cosa ha fatto la sinistra in due anni ,aparte farsi la legge e intascarsi lo stesso i 5 anni di legislatura mai fatta!!!
    Ultima modifica di Ken; 15/06/2009 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il referendum sta alla base di una democrazia diretta, popolare ... posso essere d'accordo sul fatto che i vari governi per fare le loro leggi truffa non chiedano l'opinione del popolo ma sappi che un referendum nasce come reazione a queste arroganze ... un cittadino può appellarsi ai propri simili raccogliendo firme al fine di portare il popolo alle urne ... tra tutte le votazioni quelle referendarie sono tra le poche che hanno senso ...
    daccordo con te.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

votare è un diritto ma soprattutto un dovere di ogni cittadino

come ho già detto c'è modo di esprimere la propria opinione col voto, anche dissenso e protesta

non votare significa abdicare ad un proprio diritto ma soprattutto ad un proprio dovere e quando non si fa il proprio dovere nella propria vita si è sempre in torto

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Morgana Visualizza Messaggio
    no ma da buona scema mezzo crucco me lo sono preso.........
    sai che sexi con i pantaloni tipici

lo immagino in triumph e a cantare le canzoni antiche mezze cruche

povero angelo che strappazata

ti quoto perche sei lunica che finalmente ha detto la cosa giusta!

ragazzi ho fatto colpo su ken.............mi ha quotata!!!! una greca comunista ......

gli uomini italiani sono dei maschi spaziali
    Ultima modifica di Lady veRSys; 15/06/2009 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica
    io......in mezzo al mondo

Bannato
    dimmi cosa ha fatto la sinistra in due anni ,aparte farsi la legge e intascarsi lo stesso i 5 anni di legislatura mai fatta!!!

Ma che risposta é? Ti pare che io abbia esaltato la sinistra? Ti ho detto che complottano insieme alle spalle degli italiani ed é evidentissimo, questa é la classica risposta di chi non ha argomeni permettimi, la sinistra non ha fatto un benemerito cazzo, é di tutta evidenza, un conto é sostenere Berlusconi come un messia ( come fanno il 99,9% dei suoi elettori) ed un conto é dire che é meno incapace degli altri.
    Io ricordo ai tempi di mani pulite, tutto il popolo felice, oggi invece tutti contro i magistrati, ricordo il fronte della gioventu che ando a sputare in faccia a la malfa che oggi sta nella stessa coalizione, ricordo quando ando a tirare le monetine a craxi ed oggi ha un sottosegretario che si chiama craxi, ha un sottosegretario che si chiama boniver che era ministro di craxi, ha un ministro di nome brunetta ed uno di nome tremonti strettissimi collaboratori di bettino, eppoi aggiungiamoci altri ex democristiani come pisanu, schifani e per finire ex comunisti come bondi, maiolo e ferrara, cosa c'é di interessante e nuovo in questa coalizione? Hanno govenao 8 di questi ultimi 15 anni, ti pare che il miracolo italiano predetto dal puffo di arcore si sia forse avverato?

FANNO SCHIFO TUTTI

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio

lo immagino in triumph e a cantare le canzoni antiche mezze cruche

povero angelo che strappazata

ragazzi ho fatto colpo su ken.............mi ha quotata!!!! una greca comunista ......

gli uomini italiani sono dei maschi spaziali

guarda che Ken e' il vero nipote di Peppone...
    solo che il nonno aveva la GUZZI!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    guarda che Ken e' il vero nipote di Peppone...
    solo che il nonno aveva la GUZZI!!!
    io......in mezzo al mondo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    L' unico momento di vera democrazia? Non lo salto nemmeno se mi pagano.... -.-'
    Q8

andare a votare non è solo un diritto ma un dovere, poi si può annullare....

io sono favorevole a levare il voto a chi salta 2 votazioni qualunque esse siano, alla vita civile si partecipa.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima