pagata 760 in offerta ma abituato alla moto precedente che montava l'antisaltellamento ne sentivo la mancanza:tongue:
Visualizzazione Stampabile
il problema di queste frenate lunghe è che magari quel a tir fermo davanti a noi gliene frega una sega dell'abs...
lui si ferma noi no...
ragazzi comunque non andate di precarico! una volta che trovate il giusto SAG non toccatelo più
per irrigidire la parte finale della corsa basta aumentare la quantità di olio! provare per credere ;) (andate di cm in cm però! per esempio se prima era 120mm adesso fate 110..)
MA Gip perdona l'ignoranza cos'è il SAG?
E poi volevo chiederti: è possibile che dopo 2000 km ca le sosp che ho comprato da te tramite gda siano da ri-regolare (subito dopo montate dal mio mecc mi son trovato davvero a meraviglia e rinuncio a capirci qualcosa di come siano state regolate...) o è solo una sensazione minata dall'assuefazione al meglio e dall'insoddisfazione umana a voler sempre di più?
Secondo te?
Ciao
Grazie neh
punterei sull'assuefazione! comunque dipende dal problema.. magari ora spingi di più perchè ti sei abituato e sono da impostare un pochino meglio.. si può sempre migliorare ;)
il sag è l'abbassamento della moto (forcella o mono); si misura la differenza tra moto sollevata e moto con pilota sopra; deve stare sui 30-40mm; clicca qui e trovi il maniuale di settaggio ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1928131