Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Il matrimonio religioso non lo riconosco..
nel matrimonio civile chi paga la penale è solo l'uomo,
se ci sono figli poi non ne parliamo, i giudici li lasciano letteralmente in mutande..
verissimo,x l'uomo è una mannaia, si salva solo se la donna è + possidente e + ricca (a quel punto perchè divorziare???):laugh2::laugh2::laugh2:
posso dire con orgoglio che alla mia separazione, con grande stupore della mia avvocatessa, ho rinunciato ad ogni tipo di alimenti pur calando letteralmente a picco lo stile di vita piuttosto alto che avevo mantenuto per quasi dieci anni..
questo ti fa onore:angelo:
nella convivenza...mumble mumble..
donne..parola d'ordine:
1) essere proprietarie di un immobile
2) avere un lavoro
dopodichè potete affrontare con serenità qualsiasi convivenza...
quoto ma la parola d'ordine vale anche per l'uomo:wink_:
-
Citazione:
black panther
Il matrimonio religioso non lo riconosco..
nel matrimonio civile chi paga la penale è solo l'uomo,
se ci sono figli poi non ne parliamo, i giudici li lasciano letteralmente in mutande..posso dire con orgoglio che alla mia separazione, con grande stupore della mia avvocatessa, ho rinunciato ad ogni tipo di alimenti pur calando letteralmente a picco lo stile di vita piuttosto alto che avevo mantenuto per quasi dieci anni..
nella convivenza...mumble mumble..
donne..parola d'ordine:
1) essere proprietarie di un immobile
2) avere un lavoro
dopodichè potete affrontare con serenità qualsiasi convivenza...
...bè non è sempre così...direi che chi paga la penale è il meno furbo...forse colui che ha più rispetto dell'altro a discapito di come sono andate le cose, maschio o femmina che sia...
Anche io non ho voluto nulla per me, lavoro, sono indipendente e autonoma...ora però mi ritrovo a mandare avanti la baracca e bambini praticamente da sola con un ex-uomo che o non si fa vedere per settimane o non fa un ca@@@@@ per mantenere i suoi figli (però se la spassa di qua e di là). E, grazie all "signore" che hanno svuotato indebitamente le tasche agli ex-mariti, le donne che invece si fanno un bottom così per mandare avanti comunque una famiglia spezzata o che vorrebbero un maggiore coinvolgimento dell'altro "genitore" anche nell'educazione dei figli pagano un caro prezzo. in queste cose, cara Antonietta, non c'è una giustizia giusta!
Però tutto questo mi ha insegnato molte cose. Si può amare da esseri umani liberi, stare vicini ed essere una cosa sola anche vivendo a 500km di distanza e vedendosi, se va bene, solo due volte al mese.
Non esistono regole....
-
[QUOTE=stella crow;2760388]
Però tutto questo mi ha insegnato molte cose. Si può amare da esseri umani liberi, stare vicini ed essere una cosa sola anche vivendo a 500km di distanza e vedendosi, se va bene, solo due volte al mese.
Non esistono regole....[/QUOTE]
sono pienamente d'accordo.
-
Io ho avuto solo delusioni...o meglio... facendo il ''single d'assalto'' ...mi sono
sempre divertito...quella volta che pensavo di avere incontrato la persona giusta..
delusione!!! una addirittura mi voleva fare vendere la moto...ma non per i soliti motivi...
ma perche' ho scoperto che amava le auto sportive e di un certo prestigio... un altra faceva finta di amare il mio cane..ma non era vero...e faceva battutine...un domani se ci
sposiamo...come facciamo in un appartamento...meno male che sui miei principi e sui
miei amori non transigo!!! e non sono stato debole!!
Morale della favola le ho mandate a fare in cul@!!! Quindi fino a quando
non trovo (se mai la trovero') una ragazza che mi prenda per quello che sono..che ami le moto e gli animali...rimarro' single!!!
Che cos'e' l'amore non lo so...forse mai lo sapro'...
-
Citazione:
Alesgas
quoto ma la parola d'ordine vale anche per l'uomo:wink_:
Sì ovvio che valga anche per l'uomo..
mi è venuto spontaneo perchè in genere la donna culturalmente
è sempre stata educata ad appoggiarsi all'uomo, spesso ha mollato
il lavoro per la famiglia..la casa poi, da dolce focolaio domestico, si è tramutato per molte in una prigione senza scampo..ma forse parlo ormai d'altri tempi..
Citazione:
stella crow
...bè non è sempre così...direi che chi paga la penale è il meno furbo...forse colui che ha più rispetto dell'altro a discapito di come sono andate le cose, maschio o femmina che sia...
Anche io non ho voluto nulla per me, lavoro, sono indipendente e autonoma...ora però mi ritrovo a mandare avanti la baracca e bambini praticamente da sola con un ex-uomo che o non si fa vedere per settimane o non fa un ca@@@@@ per mantenere i suoi figli (però se la spassa di qua e di là). E, grazie all "signore" che hanno svuotato indebitamente le tasche agli ex-mariti, le donne che invece si fanno un bottom così per mandare avanti comunque una famiglia spezzata o che vorrebbero un maggiore coinvolgimento dell'altro "genitore" anche nell'educazione dei figli pagano un caro prezzo. in queste cose, cara Antonietta, non c'è una giustizia giusta!
Non esistono regole... .
Anche a 400?:tongue::tongue::tongue:
:wub::wub::wub::wub:
Comunque io parlo da separata senza figli..
hai ragione con i figli è tutta un'altra storia...
Stella Stellina bentornata..è tanto che non ti leggo..:w00t::wub:
-
Citazione:
mister51
scusami, ma anche in questo caso, ovviamente dal mio punto di vista, non capisco dove sta la realizzazione.
Tu dici che amore o innamoramento sono un impedimento, per la mia esperienza è stato un complemento.
Rispetto ai miei "valori" mi sento discretamente realizzato e ti assicuro che condividere certe "soddisfazioni" con mia moglie/amante/amica è un piacere che non si può descrivere.
Q8.............è vero però che non è facile trovare un equilibrio simile in un rapporto.....again....beati voi!!:biggrin3:
-
STO' FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO SERIO....
-
Citazione:
FRANKIE79
... vuoi rimproverarmi che non lavoro abbastanza??? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
criomat
... vuoi rimproverarmi che non lavoro abbastanza??? :blink::blink::blink:
DEVI IMPEGNARTI DIPPIU'!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
sssssssssssssssssssssssssssssssssstttttttt, almeno qui non e' stato ancora nominato berlusconi..........
-
stiamo SPAMMANDO?!?!!?!?;)
-
Citazione:
FRANKIE79
DEVI IMPEGNARTI DIPPIU'!!!!!!!!!!!!:wink_:
... cerco di fare il possibile http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
ma l'amore mi sta travolgendo :wub::wub::wub:
in ogni caso se volete faccio un discorsino serio in merito al 3d
cioè, a grandi linee:
- un rapporto basato su un amore sincero e profondo può esistere (ho conosciuto casi simili O_O)
- non lo trova quasi mai nessuno
- l'innamoramento è tutt'altra cosa e quasi sempre si rivela una fregatura da ambo le parti
- prima di impegnarsi ad innamorarsi è bene aver valutato il più possibile tutte le conseguenze di questo gesto sconsiderato
- ci sono persone tendenzialmente monogame ed altre tendenzialmente poligame; le seconde hanno capacità e velocità di innamoramento e disamoramento che le prime si sognano e possono rivelarsi per le prime generatrici di un disastro psicosomatico
- è in generale meglio astenersi da impegni affettivi troppo coinvolgenti a meno di non essere sufficientemente sicuri di non dover poi piangerci sopra... e non lo si è mai del tutto
.... ecco
-
DAI...parlare di AMORE su questo forum è come parlare di letterartura ad "Uomini & Donne".....
-
Citazione:
FRANKIE79
DAI...parlare di AMORE su questo forum è come parlare di letterartura ad "Uomini & Donne".....
... cos'è "uomini e donne" ??? :blink::blink::blink:
una delle trasmissioni della cosa, lì...siiiii... come si chiama
la costanza, insomma
la De Filippi, ecco sisisi
in ogni caso io NON parlavo di amore
ma di consigli pratici proprio sul come evitarlo il più possibile
-
Citazione:
criomat
... cos'è "uomini e donne" ??? :blink::blink::blink:
in ogni caso io NON parlavo di amore
ma di consigli pratici proprio sul come evitarlo il più possibile
fall in love ovvero cascare nell'amore mai frase fu piu appropriata per descrivere questo sentimento(chimico)....ehhe hh chi non ha mai inciampato in questa buca:rolleyes:ti ci ritrovi dentro senza accorgertene ...e poi....?
ai posteri...... sentenza:ph34r:
-
Citazione:
Alesgas
fall in love ovvero cascare nell'amore mai frase fu piu appropriata per descrivere questo sentimento(chimico)....ehhe hh chi non ha mai inciampato in questa buca:rolleyes:ti ci ritrovi dentro senza accorgertene ...e poi....?
al posteriore, la sentenza... per solito :tongue::tongue::tongue:
ed abitualmente, brucia :ph34r:
-
-
Citazione:
Alesgas
ma che donne frequenti ?
-
Citazione:
fearless
novita' da ste' parti???
stanno bistrattando...banalizzando e schernendo il mio splendido post!!:wub::wub::wub:....sono una ragazza ZENZIBBILE e ci sto rimanendo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO male!!!
Dai fear....fai qualche dichiarazione intelligente!!:biggrin3:
-
dai Fear...aspettiamo tutti!!!
-
forza, dai, senza paura:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ma che donne frequenti ?
non ho capito che c'entra con quello che ho scritto:blink::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
stanno bistrattando...banalizzando e schernendo il mio splendido post!!:wub::wub::wub:....sono una ragazza ZENZIBBILE e ci sto rimanendo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO male!!!
Dai fear....fai qualche dichiarazione intelligente!!:biggrin3:
Citazione:
FRANKIE79
dai Fear...aspettiamo tutti!!!
Citazione:
flag
forza, dai, senza paura:biggrin3:
ehm....vediamo.....:cipenso: .......da dove volete che cominci????
:tongue:
-
Citazione:
fearless
ehm....vediamo.....:cipenso: .......da dove volete che cominci????
:tongue:
il ragazzo è timido...non riesce ad esprimere ciò che prova...
-
dici..."I maschi hanno il pene, le femmine la vagina"...ad esempio
-
Citazione:
FRANKIE79
dici..."I maschi hanno il pene, le femmine la vagina"...ad esempio
:chair:....non scrivere robe di cattivo gusto!!!
-
Citazione:
Alesgas
non ho capito che c'entra con quello che ho scritto:blink::biggrin3:
ehm, era una celia, una facezia, un calambour, una quisquilia.................una caxxata insomma :biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
:chair:....non scrivere robe di cattivo gusto!!!
era una frase..."INNOCENTE"....:cry:
-
l'amore è lo stato puro della bellezza
la gente si sposa x vivere insieme una vita e portare 1 parte di se nel futuro attraverso i figli/e
-
Citazione:
flag
perche' farle spesso sarebbe drammatico !:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io mi sono innamorato di una moto....e prima di dormire penso a lei
:cry::cry::cry: credevo pensassi a me.....:cry:
-
Citazione:
flag
ehm, era una celia, una facezia, un calambour, una quisquilia.................una caxxata insomma :biggrin3:
:wink_:l'avevo capita:biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
qui a che punto siamo?
beh... è proprio il caso di dirlo stavolta...
al punto G!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MR-T
:cry::cry::cry: credevo pensassi a me.....:cry:
fratello ti amo:wub:
-
Citazione:
criomat
beh... è proprio il caso di dirlo stavolta...
al punto G!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
di Genova :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
di Genova :w00t::w00t::w00t:
si... più o meno :smoke_:
-
no di sentimenti no! mi basta babe!
-
Citazione:
Bikerneofita
Sono le 23.00 di sera,
fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....
ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....
E allora vi chiedo.....
Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:
siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)
"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"
(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)
In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??
hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:
up:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
Sono le 23.00 di sera,
fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....
ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....
E allora vi chiedo.....
Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:
siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)
"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"
(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)
In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??
hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:
Sposo in pieno Joyce. Ma temo che molti, specie single, prendano la parola libertà a pretesto/giustificazione per dire: "io sono così, prendere o lasciare". Per me l'amore (in questo senso) è dare e ricevere. E' uno scambio totalizzante e persistente di momenti, pensieri, emozioni, passioni (non vado avanti sennò diventa una definizione pallosissima). C'è chi lo trova presto, chi tardi, chi mai. Molte persone sposate, secondo me, non lo hanno mai trovato davvero. Poi se e quando lo trovano sono cavoli ... :wacko: Qualcuno (sempre secondo me è chiaro) dovrebbe anche capire che l'amore si evolve, non è sempre uguale. Magari la passione si spegne cogli anni e subentra altro. Ma se c'era l'amore quello resta. Altra cosa che mi viene in mente. Se ami qualcuno devi superare ogni ostacolo o paura perché c'è l'altro (altra). Se hai paura di qualcosa che rischia di frapporsi ( o si frappone) fra te e l'altro (a) e molli allora non è amore. (Caxxo ma perché mi fai scrivere 'ste cose? :wink_:)