Ultima modifica di Alesgas; 04/12/2009 alle 11:02
...bè non è sempre così...direi che chi paga la penale è il meno furbo...forse colui che ha più rispetto dell'altro a discapito di come sono andate le cose, maschio o femmina che sia...
Anche io non ho voluto nulla per me, lavoro, sono indipendente e autonoma...ora però mi ritrovo a mandare avanti la baracca e bambini praticamente da sola con un ex-uomo che o non si fa vedere per settimane o non fa un ca@@@@@ per mantenere i suoi figli (però se la spassa di qua e di là). E, grazie all "signore" che hanno svuotato indebitamente le tasche agli ex-mariti, le donne che invece si fanno un bottom così per mandare avanti comunque una famiglia spezzata o che vorrebbero un maggiore coinvolgimento dell'altro "genitore" anche nell'educazione dei figli pagano un caro prezzo. in queste cose, cara Antonietta, non c'è una giustizia giusta!
Però tutto questo mi ha insegnato molte cose. Si può amare da esseri umani liberi, stare vicini ed essere una cosa sola anche vivendo a 500km di distanza e vedendosi, se va bene, solo due volte al mese.
Non esistono regole....
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
[QUOTE=stella crow;2760388]
Però tutto questo mi ha insegnato molte cose. Si può amare da esseri umani liberi, stare vicini ed essere una cosa sola anche vivendo a 500km di distanza e vedendosi, se va bene, solo due volte al mese.
Non esistono regole....[/QUOTE]
sono pienamente d'accordo.
Io ho avuto solo delusioni...o meglio... facendo il ''single d'assalto'' ...mi sono
sempre divertito...quella volta che pensavo di avere incontrato la persona giusta..
delusione!!! una addirittura mi voleva fare vendere la moto...ma non per i soliti motivi...
ma perche' ho scoperto che amava le auto sportive e di un certo prestigio... un altra faceva finta di amare il mio cane..ma non era vero...e faceva battutine...un domani se ci
sposiamo...come facciamo in un appartamento...meno male che sui miei principi e sui
miei amori non transigo!!! e non sono stato debole!!
Morale della favola le ho mandate a fare in cul@!!! Quindi fino a quando
non trovo (se mai la trovero') una ragazza che mi prenda per quello che sono..che ami le moto e gli animali...rimarro' single!!!
Che cos'e' l'amore non lo so...forse mai lo sapro'...
CA SEMU!!!!
Sì ovvio che valga anche per l'uomo..
mi è venuto spontaneo perchè in genere la donna culturalmente
è sempre stata educata ad appoggiarsi all'uomo, spesso ha mollato
il lavoro per la famiglia..la casa poi, da dolce focolaio domestico, si è tramutato per molte in una prigione senza scampo..ma forse parlo ormai d'altri tempi..
Anche a 400?
Comunque io parlo da separata senza figli..
hai ragione con i figli è tutta un'altra storia...
Stella Stellina bentornata..è tanto che non ti leggo..
εὐδαιμονία
STO' FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO SERIO....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!