Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Anche io ho smesso. Molta forza di volontà. Moltissima. Come nell'alimentazione (diete, eccetera). E' una lotta dura, con se stessi, con l'ambiente che ti circonda (persone, luoghi, situazioni, ecc.). Si può riuscire. Bravo.
io son circondato da Vulvano, Seghy, Disagiato e Uzz,
forse è meglio smettere di vivere proprio :cry:
-
Citazione:
Intriplato
io son circondato da Vulvano, Seghy, Disagiato e Uzz,
forse è meglio smettere di vivere proprio :cry:
Conosco Uzz...e ti capisco:sick:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:wub:
Non conosco Vulcano, Seghy, Disagiato...ma mi fido:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Conosco Uzz...e ti capisco:sick:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:wub:
Non conosco Vulcano, Seghy, Disagiato...ma mi fido:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto! :rolleyes:
-
basta non comprarne più direttamente
-
Citazione:
Medoro
basta non comprarne più direttamente
Ottimo coadiuvante nella terapia di disintossicazione.
-
Citazione:
AVP191
Ottimo coadiuvante nella terapia di disintossicazione.
io ho fatto cosi poi ogni 6 mesi ricomincio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ferdyspeed
Dopo vent'anni di sigarette sono riuscito a smettere usando un sistema semplice, efficace e soprattutto continuando a fumare!!
Dedico questo post a chi è interessato a smettere di fumare con l'augurio di farcela.
ho smesso di fumare il 15 agosto del 2008...............
mi ha imposto una separazione drammatica dal mondo reale vivendo in un mondo fatto di flebi e chiodi e graffette
-
Citazione:
Spoly
Per chi avesse ancora qualche dubbio....
enjoy!
...io quando l'ho visto avevo già smesso da un paio di mesi....questo video è ulteriore conferma dell'ottima scelta fatta! :rolleyes:
nessun dubbio!!!:wink_:
Citazione:
black panther
Già fa schifo vederlo così, non oso immaginare se dovessimo sentire anche la puzza di quel miscuglio! Io ho smesso subito dopo la fiera di verona
quindi un mese e mezzo fa, avevo ripreso per quasi due anni dopo aver smesso per quasi dieci, non ero una grande fumatrice ma leggendo un libro molto particolare nel quale si descriveva la condizione di sonno ipnotico di cui siamo vittime mi sono resa conto che anche questa è una stupida suggestione e che mi davo un tono mentre adesso quando vedo quelli che fumano mi sembrano degli stupidi (non me ne voglia chi fuma ancora:biggrin3:) e soprattutto la puzza che si sente addosso subito dopo..però due chili subito senza neanche accorgermene..sto praticamente andando in piscina quattro volte alla settimana ma è dura dura! Ah dimenticavo..mio padre ex fumatore ha un tumore ai polmoni inoperabile..
forza che ce la fai,le prime tre settimane sono le più dure!!!
Citazione:
Lady veRSys
ho smesso di fumare il 15 agosto del 2008...............
mi ha imposto una separazione drammatica dal mondo reale vivendo in un mondo fatto di flebi e chiodi e graffette
:oook:
-
per smettere basta decidere di farlo..!! scelte...
io credo che la nicotina non dia dipendenza anche se cosi fanno credere, fumatori provate a pensare se invece di fumare una sigaretta opoteticamente vi iniettassero una dose di nicotina in vena la fumareste la sigaretta...io credo di si fumare è per il 99% abitudine...meditate...
EX fumatore..!!!!!
-
:biggrin3:Io ho smesso cosi:ero in Australia (Brisbane) al DOWN UNDER:festaaa: x chi è passato di li e mi sono bevuto:sbornia3:i soldi del cab(taxi) sono dovuto tornare a piedi fino a WEST END. da sano na mezzora 40 minuti. Ma nel mio stato... E cosi dopo che ho strappato non so quante cartine e rovesciato il tabbaco una volta di troppo ho buttato tutto e non ho + fumato:demon:
-
In pratica le hai finite tutte in un colpo solo ... così :
http://ilserpentedigaleno.blogosfere.../Sigarette.jpg
:biggrin3::wink_::tongue:
Citazione:
Big Marino
ci ho messo poco a smettere
anzi sono stato velocissimo da 55 marlboro 100 rosse al giorno a zero in una notte.
:cry:Vi fate venire un infarto e il gioco è fatto:cry:
Anch'io sono riuscito a smettere da un giorno all'altro con la sola forza della volontà. I pacchetti della stecca avanzati li ho regalati ai colleghi :wink_:
E' passato un anno e mezzo e non ho nessuna intenzione di ricominciare.
Mi ha aiutato molto la legge antifumo che mi ha permesso, nei locali pubblici e sul lavoro, di stare a distanza dai terribili diavoli tentatori!!! :biggrin3:
Per chi invece trovasse ancora difficoltà nello smettere, consiglio questo
simpatico gadget :wink_: :biggrin3:
http://3.bp.blogspot.com/_Mnid-4_932...1218191969.jpg