Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
beh dai guardate il lato positivo adesso con Prandelli che porta Cassano e Balotelli vinciamo di sicuro gli Europei,
;)
sicuramente non farà peggio :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
jamex
sicuramente non farà peggio :wink_::wink_::wink_::wink_:
tutto è possibile
-
già essere meno arrogante, meno supponente, convocare i migliori giocatori che propone il campionato e, incredibile ma vero per Lippimerda, farli giocare nel loro ruolo senza questa stronzata della duttilità sarebbe già sicuramente fare meglio
-
a lippi ora come ora non farebbero allenare neanche la squadra di paperopoli e di topolinia, se esistessero :rolleyes:
-
lippi fai come domenech cambia residenza
-
ma poi che vuol dire mi prendo tutte le responsabilità...Signor Lippi Lei deve lasciare parte dello stipendio, troppo comodo e semplice dire queste frasi fatte che vogliono dire tutto e che in concreto vogliono dire proprio un bel niente, questo c prende pure x fessi, tzè...
-
ciao
non mi piace e non è mai una cosa degna di uomini d'onore accanirsi contro chi subisce una sconfitta, anche se brutta e negativa come quella della nostra Nazionale ai Mondiali
giusto il dispiacere, giusta l'amarezza, giuste le critiche, anche aspre e dure quando i risultati non vengono e lo spettacolo offerto è di così basso profilo ma poi tutto deve finire lì; scendere sul terreno delle offese ed ingiurie personali non lo ritengo nè corretto nè giusto
alla fine il calcio è uno sport ed un gioco, tale deve rimanere dentro e fuori dal campo
ettore
-
ma tanto lui ritorna a Camaiore a fare la bella vita e va in c--o a tutti !!!
-
-
Citazione:
nothing2007
ma poi che vuol dire mi prendo tutte le responsabilità...Signor Lippi Lei deve lasciare parte dello stipendio, troppo comodo e semplice dire queste frasi fatte che vogliono dire tutto e che in concreto vogliono dire proprio un bel niente, questo c prende pure x fessi, tzè...
che amarezza....
-
.........cccì sua...............
-
Citazione:
ett69
ciao
non mi piace e non è mai una cosa degna di uomini d'onore accanirsi contro chi subisce una sconfitta, anche se brutta e negativa come quella della nostra Nazionale ai Mondiali
giusto il dispiacere, giusta l'amarezza, giuste le critiche, anche aspre e dure quando i risultati non vengono e lo spettacolo offerto è di così basso profilo ma poi tutto deve finire lì; scendere sul terreno delle offese ed ingiurie personali non lo ritengo nè corretto nè giusto
alla fine il calcio è uno sport ed un gioco, tale deve rimanere dentro e fuori dal campo
ettore
Condivido la pacata analisi.
-
oh ragà lippi è testa di minchia e nno ci piove..ma se questi non corrono e fanno sembrare ogni squadra che incontriamo il brasile, qualche problemino negli uomini che vanno in campo ci sarà.. stanchi , insofferenti, affannati..distratti..che cazzo.. l'allenatore vale fino ad un certo punto...!non penso siano dunga e maradona il segreto di brasile ed argentina! o no?
-
Dopo quello che ha combinato lui e il "plagiato" Abete con Donadoni, non posso che essere soddisfatto di come "il destino" lo ha ripagato.
Non l'ho idolotrato quattro anni fà e non mi accanisco adesso. Mi dispiace solo che che almeno con il calcio si poteva dare un pò di "luce" a questo paese così bistrattato in tutti i "campi".
Sul piano tecnico dico da anni che la nostra Federazione è una "macchietta" dopo il disastro Carraro, siamo passati a questo tapino che era già troppo "generosa" la carica di Presidente della Serie C.
La nostra Federazione ha bisogno di un uomo di calcio non di un politico o peggio di una marionetta.
Perchè no ex giocatori con "CLASSE E STILE" E CHE ABBIANO LASCIATO UN "SEGNO" NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO?????????
Un Rivera, un Mazzola o altri nomi vanno bene. Basta burocrati federali. Questi ultimi hanno eliminato gli allenatori "federali" ma loro non si mettono in discussione. Come mai?????? Per lo stesso motivo per cui un politico non si dimette mai.
Pensate che Abete si dimetterà dopo questa spedizione fallimentare lasciata in mano ad un allenatore (ammettiamo bravo) che, dovrebbe fare solo l'allenatore.
Scusate se sono stato troppo "tedioso" ma questo è il mio pensiero.
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Mica tanto...stì 4 rincoglioniti prendono fior fiori di soldoni pesanti per il "gioco" del calcio e devono prendere gli schiaffi se sbagliano. Un pò come noi comuni mortali..che se facciamo degli errori grossolani il nostro "datore" ci cazzia di brutto. Solo che noi lavoriamo e sgobbiamo..st'emerite teste di caxxo giocano guadagnando tanti soldi. E allora sbagliate....schiaffi.
-
Citazione:
nothing2007
se questa é la pretesa e se questa pretesa fosse allargata anche ad altre categorie ... politici ... finanzieri ... imprenditori e quant'altro .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ha fatto sfigurare una squadra di calcio ai mondiali, non ha messo in ginocchio un intera economia, un intera popolazione ... :wink_:
-
Citazione:
nothing2007
QUOTONE
Citazione:
pippopoppi
Mica tanto...stì 4 rincoglioniti prendono fior fiori di soldoni pesanti per il "gioco" del calcio e devono prendere gli schiaffi se sbagliano. Un pò come noi comuni mortali..che se facciamo degli errori grossolani il nostro "datore" ci cazzia di brutto. Solo che noi lavoriamo e sgobbiamo..st'emerite teste di caxxo giocano guadagnando tanti soldi. E allora sbagliate....schiaffi.
QUOTONE
-
pero' quando ci ha fatto vincere il mondiale vi è piaciuto.....
-
Citazione:
giulianaspeed
A ME NEMMENO ALLORA...
-
eravamo la squadra fisicamente piu' imbarazzante dopo la corea il fisico delle noste rivali new zeland e slovakia e paraguai erano il doppio di noi non sempre la tecnica conta ci vuole anche il fisico
-
Citazione:
giulianaspeed
piaciuto? :cipenso:
ha reso felici i tifosi ma non gli appassionati di calcio ... :wink_:
-
Citazione:
Black Death
è un cretino l'ho sempre detto io che l'Intriplato aveva ragione
;)
up
;)
-
Citazione:
fearless
up
;)
quoto :oook:
;)
-
Citazione:
fearless
dirà che siamo stati sfortunati**
ma non dire cazzate dai
abbiamo giocato 15 minuti su 270 che avevamo a disposizione che sfortuna e sfortuna,MAGARI,almeno il culo brucierebbe di meno
-
Citazione:
giulianaspeed
ragione hai
-
ItaGLietta a casa.... ollèèèèèèèèèèèèèèèè!!! :laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
ragione hai
ciao...sei nuovo del forum?..... di dove sei? che moto hai? e soprattutto perche' scrivi con il colore verde acido?...cmq sarebbe bene che ti andassi a presentare nell'apposita sezione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
"Mondino" Fabbri nel '66 fu accolto a lanci di pomodoro per avrt perso con la Corea, pareggiato con la Russia e vinto con il Cile.
Avevo 15 anni e la partita con la Corea la ricordo benissimo.
Nei primi venti minuti il n. 7 Perani si mangiò almeno quattro palle-goal, verso la fine del primo tempo Bulgarelli si infortunò al ginocchio e i "cambi" non si potevano ancora fare. In inferiorità numerica prendemmo goal sull'unico tiro dei coreani. Il risultato non cambiò nonostante l'assedio finale.
A questo signore cosa dovrebbero ......lanciare??????
-
Citazione:
mister51
"Mondino" Fabbri nel '66 fu accolto a lanci di pomodoro per avrt perso con la Corea, pareggiato con la Russia e vinto con il Cile.
Avevo 15 anni e la partita con la Corea la ricordo benissimo.
Nei primi venti minuti il n. 7 Perani si mangiò almeno quattro palle-goal, verso la fine del primo tempo Bulgarelli si infortunò al ginocchio e i "cambi" non si potevano ancora fare. In inferiorità numerica prendemmo goal sull'unico tiro dei coreani. Il risultato non cambiò nonostante l'assedio finale.
A questo signore cosa dovrebbero ......lanciare??????
Un Balutelli......
:laugh2::laugh2:
-
Avete visto il carro dei vincitori? Vorrei salire :biggrin3:
http://testedicalcio.blogosfere.it/2...vincitori.html
-
sicuri che la colpa sia tutta di Lippi .... ?????
-
Citazione:
Python
certo che no anche di quelle mezze segy che si è portato al mondiale , bastaveline :wink_:
-
Citazione:
Python
certo che no,ha pesantemente contribuito
scelte sbagliate
preparazione sbagliata
assenza di un modulo
altro??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
certo che no anche di quelle mezze segy che si è portato al mondiale , bastaveline :wink_:
tutto il calcio itagliano è pieno di mezze segy .... a casa non è rimasto niente di buono ....
Citazione:
Medoro
certo che no,ha pesantemente contribuito
scelte sbagliate
preparazione sbagliata
assenza di un modulo
altro??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i ciucci puoi prepararli quanto vuoi e nel migliore dei modi ..... ma non diventeranno mai dei purosange
-
Citazione:
Python
tutto il calcio itagliano è pieno di mezze segy .... a casa non è rimasto niente di buono ....
i ciucci puoi prepararli quanto vuoi e nel migliore dei modi ..... ma non diventeranno mai dei purosange
cosa sono i ciucci????
ciucchi forse????
cmq questa opzione è scelte sbagliate:tongue:
-
-
Io direi anche colpa delle grandi squadre, che ormai hanno tutti sti stranieri in campo e che nei relativi mondiali ci sbeffeggiano!!!
Ora chiudo perchè oggi non voglio parlare di calcio!!!
-
Citazione:
Antriple
Io direi anche colpa delle grandi squadre, che ormai hanno tutti sti stranieri in campo e che nei relativi mondiali ci sbeffeggiano!!!
Ora chiudo perchè oggi non voglio parlare di calcio!!!
mi pareva strano che nessuno desse la colpa all'inter e a moratti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq ti do ragione in parte ci vorrebbero più italiani nelle squadre,ma è normale strapagare un bidone italiano quando puoi pagare normale un bidone straniero????
-
senza offendere nessuno ma credo che anche il licata avrebbe sicuramente fatto meglio di questa accozzaglia sgangherata messa su da quel presuntuoso di viareggio!
-
secondo me l'errore è stato voler far credere che si poteva vincere ancora....troppa pressione e responsabilità su giocatori mediamente scarsi!
si doveva andare lì dicendo come viene viene e magari qualcosa di meglio veniva pure fuori!
Ma mica puoi pensare che uno come Criscito possa fare il Cabrini o il Maldini o Di Natale il Baggio della situazione!